mercoledì 8 agosto 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buonasera a tutti! 
La pioggia di oggi a Roma non ha sortito l'effetto sperato, sono stati venti minuti di temporale e di pioggia torrenziale ed ora è vero che la temperatura si è abbassata, ma non così tanto da riuscire a gridare al miracolo, e l'umidità è talmente alta che anche i milioni di zanzare che sono uscite non appena ha smesso di piovere, vanno in giro con la ciambella per non annegare nell'aria. 
Mettendo da parte le solite chiacchiere, passo agli aggiornamenti delle mie letture.

1. Cosa stai leggendo?

aporia

A dire la verità la lettura di "Aporia" di Renato Mite, la inizierò proprio questa sera, anzi questa notte, quando tornerò dallo studio. Non vedo l'ora mi rilassarmi e iniziare questo romanzo che mi è stato inviato dallo stesso gentilissimo autore. E' un po' che non leggo un giallo e questo me lo voglio gustare, spero sia bello.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

lady per caso  non è detto che mi manchi

Queste sono le mie due letture della settimana, due libri bellissimi, due romance molto diversi tra loro. Il primo è "Lady Per Caso" di Cheryl Bolen il mio primo Regency romance di cui mi sono letteralmente innamorata (qui la mia recensione).
La seconda lettura è stata "Non E' Detto Che Mi Manchi" di Bianca Marconero, il suo ultimissimo romanzo e anche questa volta sono rimasta stregata dalle pagine che che l'autrice Italiana è riuscita a creare, se siete curiosi di sapere nel dettaglio cosa ne penso, questo è il post con la mia recensione.

3. Cosa leggerai dopo?

nick & Norah

Come da TBR di Agosto ho scelto di leggere questo libro, che da un pochino giace immobile negli scatoloni dei libri cartacei da leggere, e mi sembra sia proprio arrivato il momento adatto anche per lui. "Nick & Norah" di David Levithan e Rachel Cohn sono straconvinta che sarà una bellissima lettura perché sono due autori che mi piacciono tantissimo.

Che ne pensate di questi titoli? Li conoscete oppure vi incuriosiscono?
Cosa state leggendo ultimamente? Raccontatemi tutto nei commenti, e lasciatemi anche il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno.


xoxo Connor


Foto by Connor e da qui

17 commenti:

  1. eccomi qui come promesso...beh belle letture anche se non le ho lette.
    Un bacio, e grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente tornare con più calma, perché voglio leggere la tua recensione di Lady per caso e al momento sono un po' di fretta :( Ma quel titolo mi incuriosisce parecchio! E anch'io in questo periodo cerco di leggere qualche giallo o thriller ( o mistery, insomma, qualsiasi cosa con un delitto o un mistero!), sono le letture che mi tengo buone per l'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto ci sarà anche il secondo libro! Devo ammettere che "Lady per caso" è stata una lettura che mi ha anche divertita.
      Sì, in estate mi piacciono i gialli e i thriller on po' più easy o la narrativa che non riesco a leggere durante l'anno, sempre molto leggera e facile da digerire :) Con il caldo faccio fatica a far lavorare le rotelle del cervello :P

      Elimina
  3. Oddio, vedo Nick e Norah e sono estremamente felice! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Yes! L'avrei dovuto leggere un paio di mesi fa. Seguendo il tuo consiglio l'ho inserito subito nella TBR, ma ovviamente è stato un disastro seguirla tra Giugno e Luglio!

      Elimina
  4. Nick e Norah mi ispira un sacco, tra l'altro adoro Levithan!Io sto leggendo Il sognatore della Taylor, mi sta piacendo moltissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette :)
      Levithan è un autore stupendo, non vedo l'ora di tuffarmi nelle pagine di questo romanzo! La Taylor è un'autrice che sta nella mia Wishlist, vorrei iniziare proprio da "Il Sognatore" :)

      Elimina
  5. Nick e Norah è un libro che mi è stato stra consigliato e giuro che prima o poi lo leggerò. Della Taylor invece prima di passare a questo, vorrei recuperare l'altra serie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nick & Norah l'ho inserito nella TBR due mesi fa, ma per ovvi motivi gestionali (leggi: sono una frana!) non sono ancora riuscita a leggerlo! Confido nel fatto che adoro entrambi gli autori!

      Elimina
  6. Ciao Saji,
    devo recuperare i libri di Bianca, devo recuperare i libri di Bianca!
    Prima o poi ce la farò!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika, io sono sicura che una volta che leggi il primo, poi ne avrai dipendenza, come è successo a me *-*

      Elimina
  7. Non ne ho letto nessuno, ma mi ispira molto Nick e Norah...amo David Levithan :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta :)
      Anche per me Levithan figura tra gli autori che amo :) E sono convinta che anche questo libro sarà un bellissimo libro!

      Elimina
  8. Ciao ^^ prima o poi leggerò anche io qualcosa della Marconero, promesso! Mi incuriosiscono le sue storie ma ancora non mi sono convinta a leggerle >.<

    RispondiElimina

Lasciate un commento o voi che passate ;)
I commenti sono la benzina del mio blog, sono liberi, sono gratis, non c'è bisogno di iscriversi e anche se mi lasciate solo un saluto, mi fate contenta :)

Post più popolari