11 agosto 2018

Novità In Libreria

novità in libreria

Buon pomeriggio a tutti! Sempre novità, tante novità sugli scaffali delle librerie, anche ad Agosto. Ed io ne sono felice *-*
Ho fatto una selezione dei libri che mi sembrano più interessanti, tra quelli che ho scovato nelle e-mail che ho ricevuto in questi giorni e che riportavano le uscite di questa settimana. C'è qualcuno di questi libri che vi intriga o che avete già intenzione di comprare?


NEWTON COMPTON EDITORI

la notte più lunga

Titolo: La Notte Più Lunga
Autore: Leylah Attar
Data Pubblicazione: 8 Agosto 2018 
Prezzo E-book: 0,99
Pagine: 343
Genere: Romance


Trama

"Quando una bomba esplode in un centro commerciale dell’Africa orientale, le tragiche conseguenze delle scosse di assestamento provocano l'incontro di due estranei in un percorso per il quale nessuno dei due sa di essere destinato. Jack Warden, un coltivatore di caffè divorziato in Tanzania, perde la sua unica figlia. A un oceano di distanza, nella campagna inglese, Rodel Emerson riceve una telefonata che le comunica la morte di sua sorella. Sconvolta, prende un aereo nella speranza di un po' di pace. Due persone comuni, legate da un evento tragico, sono in cammino per ritrovare sé stesse. Li aspetta un’avventura nelle immense pianure di Serengeti, durante la quale il destino di tre bambini si lega indissolubilmente al loro. Ma nonostante le avversità, un'altra sfida si profila all'orizzonte: possono sopravvivere a un'altra perdita, questa volta quella di un amore che è destinato a scivolare tra le loro dita, come le nebbie che svaniscono alla luce del sole?"



le notti del califfo

Titolo: Le Notti Del Califfo (La Moglie Del Califfo #2.5)
Autore: Renée Ahdieh
Data Pubblicazione: 3 Agosto 2018 
Prezzo E-book: 0,49
Pagine: 50
Genere: Romance


Trama

"È iniziato tutto come un gioco. Ma il capitano delle guardie Jalal al-Khoury, noto a tutti come un libertino, potrebbe avere finalmente trovato la sua anima gemella nell'affascinante Despina, l'altezzosa ancella del palazzo. Anche lei sembra avere un debole per Jalal e quella che è iniziata come una battaglia di orgoglio si trasforma presto in una tormentata passione.
Sono trascorsi settantuno giorni e settantuno notti da quando Khalid ha cominciato a uccidere le sue spose. È l'alba e la settantaduesima vittima sta per perdere la vita. Si tratta di Shahrzad al-Khayzuran. C'è qualcosa in quest’ultima ragazza che ha catturato l’interesse di Khalid. Si è offerta di sposarlo, nonostante sapesse a cosa sarebbe andata incontro. E durante la cerimonia di nozze, non ha dimostrato il minimo segno di paura. Ciò che Khalid ha visto nei suoi occhi era puro odio. Non era mai andato nelle camere delle sue mogli prima della loro esecuzione. Questa volta sarebbe stato diverso. 
La città di Rey sta bruciando. Il fumo è soffocante, le fiamme divorano ogni cosa e le persone fuggono via. Ma Khalid cerca disperatamente di tornare indietro per difendere la città e proteggere la sua regina. Ma potrebbe essere troppo tardi. Quando lui e i suoi uomini arrivano trovano la città in rovina e nessuna traccia di Sharzad. Chi potrebbe mai avere causato tutta questa devastazione? Khalid teme di conoscere la risposta.
"




mai e poi mai

Titolo: Mai E Poi Mai (Fall Away Series #4.5)
Autore: Penelope Douglas
Data Pubblicazione: 9 Agosto 2018 
Prezzo E-book: 2,99
Pagine: 193
Genere: Romance


Trama

"Quinn Caruthers ha parecchi problemi. Per la verità, tutti riconducibili a suo padre Jason e ai suoi tre fratelli, Jared, Madoc e Jaxon. Da sempre oppressa dal controllo degli uomini della sua famiglia, per Quinn è stato sempre impossibile spiegare finalmente le sue ali, senza che si intromettessero. Specialmente per quanto riguarda i ragazzi. Ma lei ha occhi solo per un amico di famiglia, di parecchi anni più grande, pur sapendo che la cosa potrebbe scatenare una catastrofe. Lucas Morrow è un uomo affascinante, raffinato e sicuro di sé in fatto di donne. Conoscendo i suoi fratelli, farebbe molto meglio a dimenticarlo. Anche perché sono anni che Lucas non fa ritorno in città. Quando Quinn riceve un pacco misterioso che contiene una verità in grado di sconvolgere la sua vita, sarà messa davanti a una scelta: continuare ad agire secondo il volere degli altri, o combattere per ciò che desidera veramente."


tutto su mio padre

Titolo: Tutto Su Mio Padre
Autore: Sylvia Kant
Data Pubblicazione: 7 Agosto 2018 
Prezzo E-book: 5,99
Pagine: 384
Genere: Narrativa


Trama

"Sandro e Maura sono sposati da circa dieci anni, ma non possono certo definirsi due santi. Tradimenti, differenze sociali e incomprensioni di una storia nata già sbagliata mettono in crisi il loro matrimonio. Solo l’affetto per la figlia Eva è forte e profondo. Ma persino questo sentimento, l’unico per cui riuscire a trovare il modo di non fare della separazione un sanguinoso campo di battaglia diventa, invece, la miccia, il pretesto, il luogo dell’odio che totalizza e tutto spazza via. Una vicenda familiare feroce e appassionante, una guerra in nome dell’amore dove il verbo amare viene coniugato solo all'imperfetto del tempo sprecato e del futuro perduto."



un sogno da favola

Titolo: Un Sogno Da Favola
Autore: Fabiola D'Amico
Data Pubblicazione: 9 Agosto 2018 
Prezzo E-book: 1,99
Pagine: 288
Genere: Romance


Trama

"Carlotta Russo è un giudice del tribunale di Genova, e odia gli uomini, ma ha deciso di prendere in mano la sua vita e fare il grande passo: si sposa. Già, Carlotta ha deciso di convolare a nozze con se stessa e per l'occasione ha organizzato una cerimonia elegante e sfarzosa. La notizia coglie di sorpresa gli amici che, però, non le negano il loro aiuto. Tra questi si fa avanti Luca Tommasini, un modello molto affermato, con il quale Carlotta non ha un rapporto idilliaco, perché pensa che sia un buono a nulla, capace solo di mostrarsi nudo nelle riviste più famose. La vicinanza però farà sbocciare una forte attrazione tra i due e il destino ci metterà del suo stravolgendo la vita di Carlotta con un arrivo inaspettato che le ammorbidirà il cuore e le permetterà di capire che oltre la bellezza fisica Luca sa essere un grande uomo..."


INDIPENDENTI

fin de siècle

Titolo: Dove Prendono Casa Gli Angeli (Fin De Siècle #3)
Autore: Carragh Sheridan
Data Pubblicazione: 8 Agosto 2018 
Prezzo E-book/Cartaceo: 1,99/14,00 Euro
Pagine: 368
Genere: Historical Romance


Trama

"Inghilterra, XIX secolo.
È trascorso oltre un anno da quando Lord Roderick Chesterton è stato lasciato sull'altare dalla ricca e giovanissima Lavinia Carpenter che gli ha preferito un umile cocchiere. 
Uno scandalo che ha fatto il giro di tutti i salotti londinesi e, soprattutto, che ha fatto svanire tutti i progetti del conte ormai quasi sul lastrico convinto di potersi risollevare con quel matrimonio di interesse. Nonostante l'accordo con la famiglia Carpenter sia andato a monte e Lord Chesterton stia dando fondo alle sue ormai magrissime finanze, il conte non sembra deciso a rinunciare alla vita a cui è abituato fatta di gioco d'azzardo e belle donne, due cose che non intende farsi mancare anche se la sua focosa amante Rosemary gli ha ormai preferito un nobile meno attraente e giovane ma decisamente più abbiente. 
Così in una fredda notte che sta preparando Londra al Natale del 1888 Roderick Chesterton si ritrova ancora una volta in compagnia di donne a pagamento a perdere il suo denaro in una casa da gioco poco signorile in un quartiere londinese malfamato. E proprio al termine di quella serata il destino riserva al conte un incontro inatteso con una donna dai capelli rossi e dai modi alquanto inconsueti che gli strappa un bacio inaspettato riuscendo a sconvolgerlo come nessuna donna era riuscita a fare prima di quel momento.
Il conte trae la sconosciuta da una situazione imbarazzante e una volta riaccompagnata a casa, in uno dei quartieri più eleganti e ricchi della città, la saluta convinto di non rivederla mai più. Ma il fato sembra aver deciso diversamente e qualche giorno dopo, mentre il Natale si fa sempre più vicino, la misteriosa dama rossa ritorna nella sua vita proponendogli un insolito accordo, una proposta che lo lascia interdetto ma che potrebbe essere la soluzione di tutti i suoi problemi.
"


xoxo Connor


Foto by Connor e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari