mercoledì 20 dicembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno e buon mercoledì!
Siamo arrivati alla settimana di Natale! Questo mese di Dicembre sta decisamente volando, e sapete che vi dico? Che forse è perché tra un milione di cose da fare, i preparativi per le feste, il lavoro, i regali, e ovviamente le letture, i giorni me li sono gustati dal primo all'ultimo momento. Siete felici che finalmente le mie letture natalizie stanno terminando? Dai che siamo agli sgoccioli, questa è veramente l'ultima settimana, poi si cambierà totalmente direzione! Ma andiamo avanti che vi racconto le mie letture della settimana.

1. Cosa stai leggendo?

  giallo natale  il colore della neve

Allora, mi sono presa del tempo per leggere la raccolta di racconti gialli ambientati a Natale dal titolo "Giallo Natale" di otto autori Italiani, sono strepitosi, e penso proprio di finirne la lettura oggi, così domani ne pubblicherò la recensione.
Continua la lettura di gruppo de "Il Colore Della Neve" di Jodi Picoult con il Rainbow Book Club, e la storia sta diventando sempre più avvincente.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

ed è subito natale 

Ho letto la raccolta di racconti natalizi "Ed E' Subito Natale", ma è stata una lettura che non mi è piaciuta per niente. Peccato, perché la copertina mi ispirava tantissimo e mi piaceva l'idea dei racconti d Trovate la mia recensione qui.

3. Cosa leggerai dopo?

un amore tra le stelle  il colore della neve


La mia ultima lettura natalizia sarà "Un Amore Fra Le Stelle" di Catena Fiorello, un romanzo che mi sembra molto carino, e al quale dedicherò un post sabato.
Continua la lettura di gruppo de "Il Colore Della Neve" di Jodi Picoult, credo che nel nuovo anno mi procurerò altri romanzi di questa autrice, mi sta piacendo davvero molto il suo stile, e voglio leggere altri libri che ha scritto.

Per questo mercoledì e le novità sulle mie letture è tutto. Voi che state leggendo? Che libri stanno accompagnando la vostra settimana di Natale?
Raccontatemi tutto nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno!

xoxo Connor

Foto da qui

24 commenti:

  1. Io sono ancora su Wintersong, una settimana tremenda, non ho letto praticamente nulla. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, la settimana di Natale è sempre pienissima di cose da fare!
      Spero che ti stia piacendo, così te lo gusti durante i giorni di festa!
      xoxo

      Elimina
  2. Lo so che mi ripeto da un paio di www, ma adoro le tue puntate, davvero. Il tuo blog mi fa respirare un'aria assolutamente natalizia. Per il prossimo anno ho il proposito di seguire il tuo esempio e fare molte letture a tema!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/12/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilenia, sei gentilissima! Mi piace moltissimo il Natale e tutto quello che gira intorno a questa festività, per cui me la gusto per tutto il mese, per quello che mi è possibile, blog e letture compresi!
      Sono passata a trovarti!
      xoxo

      Elimina
  3. Ciao! Un amore fra le stelle sembra molto carino! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :) E spero tanto di riuscire a fare almeno una lettura a tema prima della fine delle feste!!! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/12/wwwwednesday25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un paio di e-book di Catena Fiorello, e questa sarà la prima cosa che leggo dell'autrice. Mi sembrano libri molto interessanti i suoi.
      Sono passata da te!
      xoxo

      Elimina
  4. Conosco solo la Picolut, che però con La custode di mia sorella mi avevo deluso moltissimo... ho in casa un altro suo libro, non ricordo quale, prima o poi le darò una seconda chance!
    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è stao il primo libro che sto leggendo della Picoult e mi sta piacendo moltissimo. Voglio leggere anche gli altri. Su Goodreads ho letto molti pareri positivi tra le recensioni, ma anche diverse delusioni tra i vari lettori. Me ne voglio sincerare personalmente leggendoli, più trovo pareri discordanti, più mi viene curiosità!
      Sono passata a curiosare le tue letture :)
      xoxo

      Elimina
  5. Della Picoult conosco la storia di La custode di mia sorella, ma non ho mai letto il libro. L'unico suo libro che davvero mi ispira è Diciannove minuti.
    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho altri due titoli della Picoult su e-book, li ho trovati in offerta e... sia mai che li lasciassi lì *-* voglio approfondire la conoscenza di questa autrice :)
      Sono passata a curiosare tra le tue letture!
      xoxo

      Elimina
  6. Della Picoult non ho mai letto nulla. Non è il mio genere però me la consigliano in tanti. Non metto in dubbio che sia un'autrice fantastica e forse potrei cedere e provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tany, io mi aspettavo i sui libri completamente diversi, questo lo trovando incredibilmente avvincente, misterioso ed intrigante. Ho voglia di leggere anche altri suoi libri!
      xoxo

      Elimina
  7. Della Picoult ne ho sentito parlare bene, prima o poi dovrò provare a leggere qualcosa di suo :)

    Se ti va di passare, ti lascio il link al nostro WWW.

    Kia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kia,
      io ero convinta che i suoi libri fossero di un genere completamente diverso, ho avuto l'occasione di leggere un suo libro grazie al gruppo di lettura, e ora ho voglia di leggere altri dei suoi romanzi, ne ho letta la trama e mi hanno subito interessata.

      Elimina
  8. Ciao, non conosco nessuno di questi libri, sappimi dire come sono poi! Questo il mio wwww anche se sei già passata: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/12/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta! Sì presto usciranno le recensioni di tutti i libri!
      Grazie per essere passata!
      xoxo

      Elimina
  9. Non ne conosco nessuno D: Peccato! Ed è subito Natale ha una bella copertina ma vedendo il tuo voto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Ce ne sono tantissimi di libri a tema natalizio! Non sapevo quali scegliere per questo mese di Dicembre!
      xoxo

      Elimina
  10. Mi ispira tanto Giallo Natale, verrò domani a vedere la recensione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! La pubblicherò tra poco, ti aspetto :)
      xoxo

      Elimina
  11. Un amore tra le stelle sembra proprio carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy, è il primo libro che leggerò di Catena Fiorello, ho letto alcune trame dei suoi libri e mi sembrano molto interessanti. Ne ho preso un altro su e-book e spero di leggerlo presto!
      xoxo

      Elimina
  12. Ciao!! "Giallo Natale" sembra interessante *-* poi mi piace l'idea che racchiuda storie di autori diversi tutte insieme :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy, sì è un buon modo per scoprire anche nuovi autori, è così che ho scoperto alcuni dei miei autori preferiti diversi anni fa!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari