mercoledì 28 febbraio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno a tutti! Avevo preparato e pubblicato questo post ieri, convinta che fosse mercoledì... posso dire che la neve e il ghiaccio mi hanno congelato anche le rotelle che ho in testa. A parte questo, nulla è cambiato, per cui ecco le mie letture degli ultimi sette giorni!

1. Cosa stai leggendo?

il fantasma dell'opera

Ho iniziato da poco la lettura de "Il Fantasma Dell'Opera" di Gaston Leroux, lo sto leggendo in e-book, per ora sono al 15%, ma lo trovo scorrevole ed intrigante. Spero si mantenga su questa linea, o addirittura migliore.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

altro che fanfiction

Ci ho messo un po', ma ho terminato la lettura di "Altro Che Fanfiction" di Chris Colfer. E' un libro bellissimo, che affronta temi delicati ed importanti. (Qui la mia recensione)

3. Cosa leggerai dopo?

i guerrieri di wyld

Mi ero ripromessa di tornare al mio genere più amato in assoluto: il fantasy. Avevo in mente una serie di altri titoli, ma poi è arrivato lui da Amazon e non ho saputo resistere. Credo proprio che il prossimo libro che leggerò sarà "I Guerrieri Di Wyld. L'Orda elle Tenebre" di Nicholas Eames. 

E a voi come sta andando? Conoscete questi libri o vi incuriosiscono? Come è la situazione neve e freddo dalle vostre parti? Raccontatemi tutto nei commenti, e se volete, lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno.

xoxo Connor

Foto da qui

26 commenti:

  1. Avevo letto il Fantasma dell'Opera in inglese tempo fa... dovrei rileggerlo almeno in italiano! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, mi sta piacendo tantissimo! Ora lo sto leggendo in e-book, ma credo che dovrò assolutamente trovare un'edizione in cartaceo da conservare, perché ci sono dei passi che vorrò rileggere di tanto in tanto!

      Elimina
  2. Ciao...ho messo in wl " altro che fanfiction" non lo conosco e mi incuriosisce.
    Ecco il mio
    www#13
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, sono passata da te!
      "Altro che fanfiction" è stato un libro molto bello, intenso e interessante. Mi ha stupita.

      Elimina
  3. "Altro che fanfiction" l'ho messo il WL, di Colfer adoro la serie de La Terra delle Storie quindi sono molto curiosa :) io ho appena finito di leggere "Lacrime d'Ametista" e adesso mi butto su "Le Terre dei Dormienti" ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli, per me è stato il primo libro che ho letto di Chris Colfer, ma la sua narrativa mi è piaciuta moltissimo. Sarebbe bello vedere questo libro in un film. Credo che vorrò leggere anche gli altri suoi libri!

      Elimina
  4. Lo sto vendendo un po' ovunque "Altro che fanfiction" mi avete incuriosito ora mi spulcio la tua recensione ;-)

    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao SOnia, sono passata a curiosar il tuo WWW :)
      E' stato il primo libro che ho letto di Chris Colfer, e inaspettatamente si è rivelato un libro molto intenso.

      Elimina
  5. Ciao!! :) "Il fantasma dell'opera" voglio leggerlo da molto tempo! Devo trovare il momento giusto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, "Il fantasma dell'opera" credo sia un classico che una volta iniziato sia difficile mollarlo. Le prime pagine sembrano lente, ma poi diventa tutto molto intrigante.

      Elimina
  6. Chris Colfer! *_*

    I guerrieri di Wyld mi ispira, la copertina è molto bella :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chris Colfer mi è piaciuto tantissimo! Voglio recuperare gli altri libri che ha scritto :)

      Elimina
  7. Anche se un po' in ritardo eccomi qua! ^_^
    Purtroppo non ho letto nessuno dei libri di cui hai parlato, ma Il Fantasma dell'opera è nella lista (quasi infinita) dei classici da recuperare. Le trasposizioni cinematografiche che ho visto le ho adorate, spero il libro sia ugualmente emozionate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, di classici ne ho letti molti, ma di tanti ricordo poco, per cui vorrei rileggerli assolutamente! Vorrei riuscire a leggerne almeno uno al mese, o almeno 12 l'anno... almeno! Chissà se ci riuscirò!

      Elimina
  8. Uh wow, il fantasma dell'opera è una di quelle storie che mi sono sempre ripromessa di recuperare e leggere e non sono mai riuscita... me lo cercherò su amazon, i intriga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho sempre conosciuto la storia, ma non ho mai letto il testo originale... ora che sono riuscita a prendere l'e-book ne ho approfittato subito per leggerlo, ma vorrei assolutamente prenderlo in formato cartaceo.

      Elimina
  9. Ho letto solo Colfer e mi è piaciuto moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo parere, è stata una bellissima lettura!

      Elimina
  10. Non ho neanche mai visto una trasposizione del Fantasma dell'Opera, ma mi ha sempre incuriosita la storia - chissà che non prenda ispirazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie di essere passata a trovarmi :* Io l'ho sempre trovata una storia bellissima e misteriosa, ma leggere il testo originale è tutta un'altra esperienza, spero diventi ancora meglio andando avanti!

      Elimina
  11. Il libro di Eames è nella mia libreria che mi aspetta, non vedo l'ora di iniziarlo!!! *_* Anche se per il momento credo che gli farò passare davanti altre letture, purtroppo! Troppi libri da leggere e troppo poco tempo! :(
    E sono contenta che ti stia piacendo Il fantasma dell'opera

    RispondiElimina
  12. il fantasma dell'opera è un pò che ce l'ho in libreria e mi devo ancora decidere di iniziarlo.. come ti sembra per il momento??

    RispondiElimina
  13. Tutte letture molto interessanti :D Spero di rileggere presto anch'io Il Fantasma dell'Opera. Ne ho un buon ricordo ma una rilettura non fa mai male.

    RispondiElimina
  14. Ciao! Eccomi finalmente xD "I guerrieri di Wyld" ce l'ho già in wishlist *-* anche io amo il fantasy e secondo me questo libro potrebbe piacermi!

    RispondiElimina
  15. Ciao, il fantasma dell' opera lo lessi in Inglese, alle media, tutta colpa della prof XD, mi piacque molto, "Altro Che Fanfiction" l' aggiungo in WL, e prima o poi lo leggerò XD!

    RispondiElimina
  16. Devo leggere il romanzo di Colfer, mi ispira molto!

    RispondiElimina

Lasciate un commento o voi che passate ;)
I commenti sono la benzina del mio blog, sono liberi, sono gratis, non c'è bisogno di iscriversi e anche se mi lasciate solo un saluto, mi fate contenta :)

Post più popolari