8 luglio 2018

Happy Birthday To Me!

happy birthday

Non posso dire di essere arrivata a scrivere questo post con le idee molto chiare, o meglio, fino al momento in cui mi sono seduta qui davanti alla tastiera del computer credevo di avere argomenti validi su cui scrivere, ma in realtà non è stato affatto così.
Avevo intenzione di fare un bel post di bilanci su questo ultimo anno, e vedere la mia crescita personale, i miei progressi, i traguardi che ho raggiunto e perché no, anche le mie mancanze per poter così eventualmente recuperare. E invece non ne ho proprio voglia, non ho voglia di stare a mettere sui piatti della bilancia il fatto e il non fatto, il detto e il non detto, ciò che è stato e ciò che sarebbe potuto essere. Oh no, uno scenario decisamente infernale che toglierebbe la gioia. 

Per cui niente bilanci o resoconti, ma solamente un pensiero nostalgico a tutti i giorni dei miei compleanni passati che sono sempre stati sereni e pieni di gioia, spero che anche quest'anno l'8 Luglio possa essere un altro compleanno (da aggiungere alla ormai lunga lista) da passare insieme alle persone che amo e alla mia famiglia.


Tanti auguri a me!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari