mercoledì 17 gennaio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Bonjour a tout le monde! 
Che mi raccontate della settimana appena passata? La mia è volata alla velocità della luce, e ancora le sto correndo appresso. 
Le letture vanno avanti? Ne state facendo di interessanti? Io avevo iniziato il 2018 gasatissima per aver infilato una dietro all'altra tutte letture molto belle, poi ho beccato un libro che è stato un flop mostruoso, e ha tirato giù, giù, giù, giù l'asticella del livello delle letture con cui era iniziato l'anno nuovo...
Bon, vi racconto della mia settimana di libri e letture.

1. Cosa stai leggendo?

una ragazza bugiarda  il segno della croce  artemis


Mi sto leggendo "Una Ragazza Bugiarda" di Ali Land, un thriller con una narrazione molto particolare, misterioso e tutto da scoprire, sin dalle prime pagine.
Prosegue la lettura de "Il Segno Della Croce" di Glenn Cooper, per la fine del mese ne pubblicherò la recensione, così come pubblicherò quella di "Artemis" di Andy Weir che sto leggendo insieme al gruppo di lettura Rainbow Book Club.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

la battaglia delle tre corone  il karma inaspettato dell'amore

Eccoci finalmente alle gioie e ai dolori di questa settimana.
Ho letto "La Battaglia Delle Tre Corone" di Kendare Blake, primo volume della serie Three Dark Crowns, e credetemi se vi dico che l'ho divorato, è un libro STRE-PI-TO-SO! La mia recensione la potete leggere in questo post. Questa era la gioia. Per quanto riguarda il dolore, bisogna arrivare al tempo che ho perso per leggere "Il Karma Dell'Amore Inaspettato" di Stefania Serafini, lo so, alcune di voi nei commenti, la settimana scorsa mi avevano avvertita, e siete state dolcissime nel farlo, ma io ovviamente, ho voluto sperimentare di persona. Ebbene sì, una perdita di tempo... se volete leggere la mia recensione la trovate qui.

3. Cosa leggerai dopo?

indecisione

Dopo leggerò boh. Ho tante opzioni tra le quali scegliere che sono perfette per i miei obiettivi di lettura, e devo solamente valutare sul momento, a seconda dell'umore :) Intanto finisco/vado avanti con i libri che ho in lettura!

Raccontatemi delle vostre letture, ditemi se dall'inizio dell'anno anche voi avete già incontrato un libro che vi ha delusi, come è successo a me, o se siete riusciti a scegliere tutte letture che vi hanno soddisfatti? 
Scrivetemi tutto nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW che vengo a curiosare subito tra le vostre letture della settimana!

xoxo Connor

Foto da qui e qui

26 commenti:

  1. Attendo Artemis che mi incuriosisce parecchio!
    Se ti va di passare da me ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  2. Mi spiace che il libro della Serafini si sia rivelato una lettura no! Ma sono contenta che ti sia piaciuto quella della Blake, perché spero di riuscire a leggerlo presto.
    Il libro della Land invece non mi aveva fatto impazzire, era partito bene e mi è anche piaciuto, ma speravo in qualcosina di più. Ma spero che tu abbia più fortuna! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/01/wwwwednesday3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì "La Battaglia Delle Tre Corone" mi è stra-piaciuto! Il thriller di Ali Land io al contrario l'ho apprezzato molto, anche io avrei voluto qualcosa di più per la fine, ma devo essere sincera, tutto lo stile del libro mi ha soddisfatta, e ne sono contenta.
      Passo da te :)

      Elimina
  3. Ho letto la recensione del libro della Serafini e... mamma mia, proprio non mi aspettavo qualcosa di così tremendo! O_O
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dalla copertina immaginavo fosse un libro completamente diverso, anche la trama prometteva ben altre cose. Ma non posso avere sempre letture fortunate :P
      :*

      Elimina
  4. Non ho letto la recensione di "La battaglia delle tre corone" perché voglio leggerlo, mi rincuora sapere che ti è piaciuto così tanto, non vedo l'ora di comprarlo e averlo tra le mie manine ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo appena lo prendi perché per me è stata una lettura gustosissima!!
      Me lo sono divorato!

      Elimina
  5. Tutte bellissime letture *-* "La battaglia delle tre corone" l'ho acquistato proprio questa settimana e non vedo l'ora di leggerlo, mentre "Una ragazza bugiarda" è in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy, sono curiosa di sapere cosa ne pensi del libro della Blake! Fammi sapere, perché io l'ho adorato!

      Elimina
  6. Devo assolutamente decidermi a prendere in mano La battaglia delle tre corone! Sul karma non dico nulla :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* per me è stata una lettura stupenda, speravo fosse un bel libro, ma non mi aspettavo così bello *-* Il karma... beh, non potevo mettere in fila tutte letture perfette, ci voleva la nota stonata :P

      Elimina
  7. AHAHAHAHAHA devo andare a leggere la recensione del Karma xD

    RispondiElimina
  8. La battaglia delle tre corone! Io l'ho adocchiato in lingua, speriamo di poterlo leggere presto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo consiglio, è stata una bellissima lettura per me!

      Elimina
  9. La battaglia delle tre corone mi incuriosisce, anche se al momento ho altre letture in programma! Artemis invece non mi attira neanche un po', anche se ne ho sentito parlare bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lettura di Artemis va avanti molto lentamente, per ora è interessante, ma non sono neanche a metà.

      Elimina
  10. Ciao! Una ragazza bugiarda e La battaglia delle tre corone spero di leggerli presto! Il libro della Serafini l'ho letto come autopubblicato e non mi aveva entusiasmato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, entrambi sono libri le cui storie mi hanno completamente rapita. Il libro della Serafini è stata una grande delusione :(

      Elimina
  11. Ciao, Artemis mi ispira un sacco e già nel Kindle per essere letto e non vedo l' ora di farlo e la battaglia delle tre corone è in Wl e anche esso aspetta di essere letto, ma voglio smaltire un po' la WL, per poterlo leggere in tranquillità =)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella, per ora Artemis lo sto leggendo lentamente anche se la storia mipiace molto, mi immergerò totalmente nella storia in questi giorni.

      Elimina
  12. "Il segno della croce" l'avevo letto anch'io, e mi era piaciuto molto. Aspetto la recensione per conoscere il tuo parere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria :) E' il primo libro che leggo di Glenn Cooper e mi sta piacendo moltissimo, in pratica le pagine volano!

      Elimina
  13. Il libro della Blake è piaciuto anche a me! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvy! Il problema ora è aspettare il secondo libro ;D

      Elimina

Post più popolari