22 settembre 2016

Onyx - Recensione

Onyx

Trama

"L'amore ha molte forme... e alcune sono aliene!

Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d'amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l'improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime.A volte esistono nemici più foti dell'amore... Nel secondo, avvincente episodio della serie "Lux", suspense, intrighi e passione sono... alle stelle!"

Titolo: Onyx
Serie: Lux #2
Autore: Jennifer L. Armentrout
Formato: Rilegato
Pagine: 368
Editore: Giunti Editore (Gennaio 2014)
Collana: Y
Prezzo: 12 Euro

Tempo Di Lettura: 3 giorni
quattro stelle



________________________________

Sono passati solo pochi mesi d quando si è interrotta la narrazione del primo libro e torniamo nel West Virginia con la nostra protagonista, la book-blogger Katy. 
Molte cose sono cambiate rispetto al primo libro Obsidian (qui la mia recensione), molte altre sono rimaste immutate, i suoi vicini di casa, per esempio, sono sempre gli stessi, i fratelli Black. Dee è diventata la sua migliore amica e Daemon è sempre il solito bellissimo arrogante e Katy conosce il loro segreto.

Dopo aver vissuto situazioni di forte stress fisico ed emotivo, Katy ha solamente il desiderio di vivere una vita normale, senza dover sempre aver paura degli Arum, con amici normali e un ragazzo normale, così quando nella sua scuola arriva da Santa Monica, California, il nuovo studente Blake, Katy inizia ad intravedere un raggio di sole in quell'oscurità. Intanto il Dipartimento della Difesa irrompe nella storia, portando scompiglio nella vita di tutta la comunità dei Luxen e riaprendo nel cuore dei fratelli Black.

Un seguito formidabile per questa serie, la Armentrout tira sempre fuori un asso dalla manica per far ripartire la storia, capovolgerla e renderla sempre avvincente. 
Tra i personaggi, confermo la mia estrema simpatia per la book-blogger Katy e ovviamente i dialoghi che ha con Daemon sono sempre frizzanti, ironici e in uno stile che centra le personalità di entrambi.


xoxo Connor



E-book                            Libro
        


Foto by Connor

Disclaimer/Disclosure: Questo prodotto è stato acquistato da Connor a scopo di uso personale.




Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari