Lo so, lo so, è tardi e ancora non ho pubblicato il post dedicato al venerdì per la rubrica di "12 Days Of Christmas", ma il fatto è che sono stata combattuta se pubblicare o meno un post che proprio natalizio non è. Ma alla fine mi son detta che in fondo è l'ultima settimana dell'anno, o giù di lì, e proprio in questo periodo si iniziano a tirare le somme e a fare bilanci per tante cose, molte cose, troppe cose.
Quindi mi son decisa a pubblicare questo post dedicato ai bilanci per quanto riguarda la mia TBR Pile e le sfide di lettura che vorrò affrontare nel 2019.
1- Innanzitutto devo per forza di cose leggere i libri cartacei che ho in accumulo e iniziare a smistarli nelle librerie che ancora devo acquistare, ma che già so come e dove sistemarle.
Quindi uno dei primi obiettivi che mi pongo sarà quello di leggere il più possibile numero di cartacei che sono già in mio possesso.
2- Terminare le serie che ho iniziato nel corso del tempo, o comunque leggere i volumi fino ad ora pubblicati.
3- Fare come ogni anno la A to Z Reading Challenge
4- Non cadere in tentazione e non partecipare a nessuna Reading Challenge, perché quest'anno in particolare so che non potrei tener fede a nessun impegno preso in fatto di sfide.
5- Leggere tutti gli autori/autrici italiani e stranieri che mi ero ripromessa di leggere, ma che non ho mai letto fino ad oggi.
6- Leggere/rileggere più classici
7- Essere così brava a raggiungere questi obiettivi così da riuscire il prossimo anno a partecipare alle sfide organizzate nella blogsfera, perché sono pazzesche e muoio dalla voglia di parteciparvi, come ho fatto all'inizio del 2018.
8 e 9 - non me li ricordo più (Eh, l'età...)
10- Partecipare a più Read-a-thon! Ne ho fatta una quest'anno e mi sono divertita troppo *-*
Ma non finisce qui... entro la fine dell'anno pubblicherò l'elenco completo della mia attuale TBR Pile dei cartacei e la lista delle serie da terminare.
E voi vi siete dati dei "buoni propositi" libreschi già da ora o aspetterete la fine dell'anno? Raccontatemi tutto, o se avete pubblicato un post al riguardo, lasciate il link qui sotto che vengo a leggerlo!
xoxo Connor
Foto by Connor con Canva
Nessun commento:
Posta un commento