19 dicembre 2018

Christmas Tag! - 12 Days Of Christmas - Day #6

la promessa di natale


Buonasera a tutti lettori di Daily Connor!
Come promesso questa mattina, arriva finalmente il secondo post di oggi, quello dedicato alla rubrica "12 Days Of Christmas" che oggi è dedicato ad un altro Christmas Tag, ma a differenza del precedente (che trovate qui e che invito tutti a fare!), non è dedicato ai libri, ma al Natale e alle festività natalizie in generale.


1. Il giorno di Natale preferisci rimanere in pigiama o vestirti a festa?
Se mi capita per un qualsiasi motivo di stare a casa da sola, non ci penso due volte a rimanere in abiti comodi e confortevoli. 

2. Se dovessi comprare il regalo ad una sola persona, a chi lo compreresti?
Non me ne voglia nessuno, ma per me la mamma è sempre la mamma 💖

3. Di solito apri i regali il 24 o il 25 Dicembre?
Quando ero bambina non resistevo a rimanere alzata fin dopo la messa di mezzanotte e quindi dormivo beatamente finché la mattina di Natale riuscivo a dimenticarmi perfino della colazione pur di aprire i regali 🎄

4. Hai mai costruito una casetta di marzapane?
Quelle di Ikea valgono vero?

5. Che cosa fai di solito durante la pausa dei giorni di Natale?
Mi dedico completamente alla famiglia e al relax, in fondo il Natale è anche questo no? La celebrazione della famiglia.

6. Quale è il tuo piatto o dolce preferito di Natale?
Qualcuno ha detto Panettone? Potrei fare colazione/pranzo e cena a base di Panettone, rigorosamente con canditi e uvetta, ricetta classica. Ecco ho già l'acquolina.

7. Qual'è il tuo film di Natale preferito?
"Il Grinch" è uno dei miei preferiti in assoluto! Mi piace guardarlo il 31 Dicembre, ma è possibile che da quest'anno riesco a cambiare la tradizione.

il grinch


8. Hai mai fatto un pupazzo di neve?
Oh ma certamente! Soprattutto fino al terremoto del 2016 quando potevo andare nella bellissima Visso a godermi dei giorni di relax tra le mie amate montagne.

9. Preferisci la vigilia di Natale o il giorno di Natale?
Il giorno della Vigilia lo trovo un giorno più intimo, di raccoglimento, sotto questo punto di vista lo preferisco. Il giorno di Natale di solito è sempre più caotico e rumoroso, sotto ogni senso.

10. Preferisci le luci bianche o le luci colorate?
Per le decorazioni grandi preferisco le luci bianche, per le decorazioni piccole le luci colorate sono molto graziose.


Pronti a rispondere anche voi alle domande di questo Christmas Tag?
Se non avete un blog potete scrivere le risposte nei commenti o inviarmele via e-mail, sarò felice di leggere le vostre risposte.
Per chi ha un blog, può fare un post nuovo nuovo!
Ho presto queste domande online, appartengono ad un tag di YouTube, io le ho trovate sul blog Glow Of Grace di Rachel Weiland.


xoxo Connor


Foto by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari