7 marzo 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Presto che è tardi! Sto in ritardissimo oggi a pubblicare l'appuntamento settimanale con il WWW! E allora è il momento di recuperare e fare subito l'aggiornamento delle letture che ho fatto nella prima settimana di Marzo!

1. Cosa stai leggendo?

l'amore addosso

Iniziamo con cosa sto leggendo, ovvero "L'Amore Addosso" di Sara Rattaro. L'ho iniziato ieri notte, precisamente alle 3:45, ecco, ero stanca che stavo crollando, ma non ho resistito e un po' di pagine me le sono fatte fuori. Confesso che sono bastate poche pagine a farmi appassionare ed incuriosire alla storia. Stasera (o stanotte?) continuerò. Lo so, avevo messo in lista un altro libro, ma mi sono lasciata tentare da questo.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

il fantasma dell'opera

E finalmente ce l'ho fatta! Ho finito di leggere "Il Fantasma Dell'Opera" di Gaston Leroux, dico solamente: meraviglioso! (Qui la mia recensione)

3. Cosa leggerai dopo?

sentimi

Se tutto va secondo i piani conquisterò il mondo! *ride in modo malvagio!!*
No, aspetta, ho sbagliato film... se tutto va secondo i piani leggerò "Sentimi" di Tea Ranno, non vedevo l'ora che uscisse e non vedo l'ora di leggerlo *-*. 

Bon, anche per questo mercoledì è tutto, quali sono i vostri aggiornamenti? Che ne pensate di questi libri? Raccontatemi tutto nei commenti o lasciatemi i link dei vostri WWW e verrò subito a curiosare!

xoxo Connor

Foto da qui e by Connor con Canva


24 commenti:

  1. Wow, sono curiosa della recensione di "Il fantasma dell'opera", vado subito a recuperarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Ci ho messo un po' a leggerlo, ma ce l'ho fatta!

      Elimina
  2. Passo a leggere la rece del Fantasma! *_*

    RispondiElimina
  3. Della Rattaro ho sentito parlare sempre bene e devo decidermi a leggere qualcosa di suo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha subito appassionata la storia e lo stile, sono sicura che ne leggerò altri di suoi libri!

      Elimina
  4. Corro a leggere la recensione de Il fantasma dell'opera, sono davvero curiosa! :)

    RispondiElimina
  5. Sono davvero contenta che Il fantasma dell'Opera ti sia piaciuto!!! Invece non avevo mai sentito il libro della Ranno, vado subito ad informarmi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci ho messo un po' a terminarlo, ma mi è piaciuto tantissimo! Tea Ranno è un'autrice che seguo dal suo libro "Cenere", che adorai!

      Elimina
  6. Credo di non aver mai letto nulla della Rattaro, anche se ho alcuni suoi libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, neanche io ho letto mai nulla di Sara Rattaro, questo è il primo libro. Mi sta piacendo molto, sin dall'inizio ti butta a capofitto nella storia!

      Elimina
  7. io vorrei leggerlo, Il fantasma dell'Opera, ma c'è troppa roba che ha la precedenza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, quanto hai ragione! Però è bello avere montagne di libri tra i quali scegliere e volerli leggere tutti! Io ho avuto la casualità di trovarmelo davanti agli occhi nell'e-book store prima di prendere "Roseblood", e l'ho voluto leggere prima di appunto di tuffarmi nel retelling.

      Elimina
  8. Ciao!!! "Sentimi" mi ispira tantissimo *-* vista la presenza di tante donne, l'ho consigliato proprio tra i libri per l'8 Marzo. Mentre quello della Rattaro ce l'ho anche io, ma non l'ho ancora letto ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho avuto la possibilità di creare un post per l'8 Marzo, ma hai fatto benissimo, e credo proprio che tu abbia scelto bene vista la trama. E' davvero un libro azzeccatissimo! Il libro di Sara Rattaro me lo sto praticamente divorando! E' stupendo, ed è stupendo il modo in cui lei scrive!

      Elimina
  9. Ne ho sentito parlare bene di "sentimi" e stavo giusto pensando di acquistarlo..
    per quanto riguarda il fantasma dell'opera ce l'ho in libreria da un bel po' di tempo ma non ho mai avuto il coraggio di cominciarono..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, il libro di Tea Ranno lo voglio leggere al più presto, seguo l'autrice sin dalla pubblicazione di "Cenere", e adoro i temi che tratta e il suo stile narrativo. Sono sicura che anche questo libro sarà bellissimo!

      Elimina
  10. Io è tutta la settimana che dico "presto che è tardi" - e chissà quando riuscirò a mettermi in pari con tutto! >.<
    Vado a leggere la recensione del Fantasma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Presto che è tardi! E pensare che stavo puntando ad un anno più tranquillo! Invece è proprio il contrario quello che si sta tracciando sulla mia strada! Fammi sapere cosa ne pensi del Fantasma dell'Opera!

      Elimina
  11. Oh, vado a leggere allora la recensione de "Il fantasma dell'opera".

    RispondiElimina
  12. Con un po' ritardo, sono passata XD, il fantasma dell' opera mi è piaciuto molto, il libro della Rattaro e della Ranno sono in WL !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella :)
      Uh che bello anche a te è piaciuto Il Fantasma dell'Opera! L'ho trovato n libro davvero emozionante!
      I libri di Sara Rattaro spero di continuare a leggerli presto, e quelli della Ranno, sono per me una continua emozione. Me ne mancano solamente due, che sto cercando di recuperare!

      Elimina

Lasciate un commento o voi che passate ;)
I commenti sono la benzina del mio blog, sono liberi, sono gratis, non c'è bisogno di iscriversi e anche se mi lasciate solo un saluto, mi fate contenta :)

Post più popolari