14 febbraio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Eccomi, eccomi, eccomi! Altra settimana di latitanza, ma il lavoro in studio con orari ben fuori dall'ordinario, compreso il weekend, mi ha tolto la possibilità. la forza e il tempo di fare altro. Le letture sono andate avanti, ma non quanto avrei voluto, infatti sono un pochino indietro sulla tabella di marcia che mi ero prefissata, uno o due libri, ancora peggio con tutti gli altri post del blog.
Ma è ora gli aggiornamenti delle mie letture.

1. Cosa stai leggendo?


fandom

Nonostante fossi sfinita, ieri notte ho iniziato a leggere "Fandom" di Anna Day. Oh, sì, questo libro lo desideravo tantissimo, e così per il momento me lo sono preso in e-book, così me lo posso leggere subitissimo! Per ora sono solo all'inizio, per cui non posso sbilanciarmi e dare nessun parere.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
l'isola del tesoro  almeno il cane è un tipo a posto

Le letture che ho fatto in questi ultimi sette giorni sono state due. Il primo libro letto è stato "L'Isola Del Tesoro" di Stevenson, un classico che avevo letto da ragazzina, ma del quale ricordavo veramente poco! Rileggerlo è stato meraviglioso! (Qui la mia recensione)
Il secondo libro è stato "Almeno Il Cane E' Un Tipo A Posto" di Lorenza Ghinelli, che dire su questo libro? A me è piaciuto tantissimo, dolcissimo, e in alcuni punti bizzarro e divertente, ma sempre con un bellissimo messaggio. (Qui la mia recensione)
3. Cosa leggerai dopo?

altro che fanfiction

Il prossimo libro che ho in lista sicuramente sarà "Altro Che Fanfiction" di Chris Colfer, ho letto la trama e mi sembra molto carino, mi ispira.

Ecco, anche per questa settimana è tutto, che ne pensate di questi libri? Li avete già letti o vi interessano? E voi cosa state leggendo?
Raccontatemi tutto nei commenti, e se anche voi pubblicate il WWW, lasciatemi il link del vostro post che passo a curiosare!

xoxo Connor

Foto da qui e by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari