mercoledì 21 febbraio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno a tutti! Benvenuti o bentornati su Daily Connor e sulla tanto amata rubrica del mercoledì, in cui ci vi aggiorno sulle letture della settimana. Sono stata pessima in questi sette giorni, ma non solo con le letture, sono stata sommersa dalle cose da fare e la mia capacità di gestire il tempo è stata pari a zero. Ok che gli orari lavorativi qui allo studio opposti a ciò che si potrebbe definire ordinario, ma se inizialmente sentivo che il mese era iniziato alla grande, ora sento Febbraio contro. Succede solo a me? Ditemi di no! Passiamo alle mie letture che forse è meglio...

1. Cosa stai leggendo?

altro che fanfiction

Sono solamente all'inizio di "Altro Che Fanfiction" di Chris Colfer, e mi sento indietrissimo sulla mia tabella di marcia. Le prime pagine di questo romanzo sono state scorrevoli e divertenti, vediamo cosa mi aspetta!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

fandom

Ho letto "Fandom" di Anna Day, e sì, io l'ho semplicemente amato! L'ho letto in e-book, ed ora voglio assolutamente prendere la versione cartacea del libro. Non posso non averla nella mia libreria! (Qui la mia recensione)
Posso capire che ad alcune persone non sia piaciuto, in fondo è un libro molto originale, ma come lo sono stati prima di lui Hunger Games, Divergent, e via dicendo. E' un libro autoconclusivo, ma spero che ci possa essere anche un seguito!

3. Cosa leggerai dopo?

il fantasma dell'opera

Conosco la storia, ma non ho mai letto il libro "Il Fantasma Dell'Opera" di Gaston Leroux, per cui, in attesa di acquistare e leggere "Roseblood" di A.G. Howard, retelling di questo famoso libro, vorrei finalmente leggermi la storia originale!

Ebbene, anche per questo mercoledì è tutto. Che ne pensate di questi libri? Già li avete letti o li conoscete? Raccontatemi anche le vostre letture nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno!


xoxo Connor


Foto da qui

21 commenti:

  1. Ricordo di aver letto Il Fantasma dell'Opera almeno alle superiori in inglese (ma di mia iniziativa) anche perchè quante canzoni metal esistono a riguardo??? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autumn! Sì, è verissimo, prima tra tutte la bellissima "Phantom of the Opera" degli Iron Maiden che adoro! Sono curiosissima di leggere la storia originale!

      Elimina
  2. Ciao!! Allora "Fandom" DEVO leggerlo, ne ho sentito parlare tanto bene e anche tu hai aumentato la mia curiosità >.< penso che al prossimo acquisto lo metto in conto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy :) Io l'ho trovato molto originale, e spero, spero davvero che non finiscano qui i libri dedicati a questa storia!

      Elimina
  3. Sulle prime Fandom non mi ispirava fiducia motivo per cui l'ho snobbato, però a forza di vederlo e di sentirne parlare bene, inizio a incuriosirmi e so già che finirò per leggerlo a breve! XD
    Io e la mia coerenza! XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh! Ci sono libri che fanno dentro e fuori dalla mia lista dei desideri continuamente... ma in fondo è bello anche essere un po' lunatici anche con i libri :)

      Elimina
  4. Ciao!! Fandom è anche nella mia lista! Spero di averlo presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, ora che l'ho letto in e-book, mi è piaciuto talmente tanto che è finito nella lista dei libri che vorrei acquistare in cartaceo! Lo vorrei davvero conservare nella mia libreria!

      Elimina
  5. Ciao! Fandom mi attira, corro subito a leggere la tua recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, ok fammi sapere poi cosa ne pensi!

      Elimina
  6. Ciao! Ti ho nominata nel Blogger Recognition Award, trovi qui l'articolo http://viveretralerighe.blogspot.it/2018/02/blogger-recognition-award.html
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  7. Devo assolutamente recuperare Fandom.. Anche quello che stai leggendo mi incuriosisce molto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina :) Fandom mi ha emozionata moltissimo, un distopico molto originale. Altro che fanfiction mi sta piacendo molto, anche se sono solo all'inizio. Sembra divertente, ma credo tratti anche dei temi importanti.

      Elimina
  8. Chris Colfer! Ho tutti i suoi libri ma mai letti xD Devo rimediare. Fandomho una copia in Inglese ma non mi ispira per ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susi! Ci credi che questo è il primo libro che leggo di Chris Colfer? Ho visto tutti i libri per bambini e ragazzi che ha scritto, e sembrano carinissimi!

      Elimina
  9. Sono contenta che Fandom sia piaciuto anche a te :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, oh sì, lo sapevo che mi sarebbe piaciuto! Ha ta l'altro una copertina che mi piace moltissimo, anche se non c'entra nulla con la storia. Grazie per essere passata a trovarmi :*

      Elimina
  10. Mi unisco anche io alla miseria delle letture perché mi sembra di non riuscire ad andare avanti con i libri - eppure non ho idea di quello che ho fatto nel frattempo.
    Avevo già proposto di fondare un club perché a quanto pare non siamo le uniche alle quali il tempo sfugge e potremmo proprio chiamarlo "Febbraio contro"! xD
    Neppure io ho mai letto Il fantasma dell'Opera. >.<

    RispondiElimina
  11. colfer e Fandom li ho adorati, di Colfer prima o poi leggerò anche gli altri libri: è stata una vera scoperta per me!

    RispondiElimina
  12. "Il fantasma dell'Opera"... mi hai fatto venire voglia di leggerlo. Avevo visto un po' di anni fa il film ed era stato molto bello.

    RispondiElimina
  13. Tanto per cambiare sono in estremo ritardo! Mi ispira parecchio la tua lettura attuale, sono curiosa di saperne di più! Mentre Il fantasma dell'Opera l'ho letto qualche anno fa, perché volevo vedere il film ma prima era imperativo che leggessi il libro... mi era piaciuto abbastanza :)

    RispondiElimina

Lasciate un commento o voi che passate ;)
I commenti sono la benzina del mio blog, sono liberi, sono gratis, non c'è bisogno di iscriversi e anche se mi lasciate solo un saluto, mi fate contenta :)

Post più popolari