26 dicembre 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno a tutti voi lettori! Come state passando questi giorni di festa? Spero bene e in serenità. Oggi si parla di letture, come ogni mercoledì, per cui ditemi, avete trovato in dono qualche bel libro sotto l'albero? Ne avete regalati?
Questi sono gli aggiornamenti delle mie letture di questa settimana.


1. Cosa stai leggendo?

le streghe roald dahl

Lo so, non è un romanzo natalizio, ma "Le Streghe" di Roald Dahl è uno dei libri che ho ricevuto per Natale e non ho resistito, dovevo iniziare a leggerlo subito.


2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
baci e bugie sotto il vischio  la promessa di natale

Questi sono i due romanzi a tema natalizio che ho letto in questo mese di Dicembre. Il primo "Baci E Bugie Sotto Il Vischio" di Carragh Sheridan, un romance delizioso, trovate la mia recensione qui.
Il secondo è "La Promessa Di Natale" di Sue Moorcroft, dal quale mi aspettavo una lettura altrettanto incantevole e invece è stata una grandissima delusione, se volete sapere cosa ne penso in particolare, potete leggere la mia recensione.


3. Cosa leggerai dopo?

la donna dei fiori di carta

Inizio a smaltire i libri cartacei accumulati, come scrivevo in questo post di buoni propositi...
Il primo che voglio leggere è "La Donna Dei Fiori Di Carta" di Donato Carrisi. Chi di voi l'ha già letto? Vi è piaciuto?

Per oggi è tutto, e proprio ora mi rendo conto che questo, cari amici, è l'ultimo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday per il 2019! Il prossimo sarà per il 2 Gennaio...

Raccontatemi allora delle vostre letture natalizie e di fine anno, o lasciatemi il link del vostro WWW, se anche voi ne pubblicate uno.


xoxo Connor


Foto da qui e by Connor con Canva.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari