19 dicembre 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buon pomeriggio e buon mercoledì a tutti quanti voi!
Le mie letture hanno subito un brusco rallentamento, per non chiamarla frenata, sono stata impegnata con il lavoro in studio. 
E' tanto che non riesco a pubblicare il post con il mio WWW e ne approfitto oggi, visto che da lunedì sono a casa. Chi mi segue su Facebook sa il motivo e sa che il momento è molto particolare e delicato.
Ma non vi ho lasciati soli eh, nei giorni passati ho pubblicato i post della rubrica "12 Days Of Christmas" e più tardi pubblicherò quello dedicato alla giornata di oggi, il sesto per essere precisi. Ma ora vediamo che novità ci sono tra le mie letture.

1. Cosa sto leggendo

baci e bugie sotto il vischio

Ho disatteso tutte le mie aspettative di lettura di Dicembre, ma almeno un paio di romanzi natalizi me li devo leggere e questo è il primo che mi sto leggendo. E' un romanzo dolce, fresco e leggero "Baci E Bugie Sotto Il Vischio" di Carragh Sheridan è quello che mi ci vuole in questi giorni per distrarmi un pochino per quel che è possibile.


2. Cosa ho appena finito di leggere?

la battaglia della corona maledetta

Non è che l'abbia proprio finito un paio di giorni fa... l'ho letto la scorsa settimana, ma è l'ultimo libro che ho terminato. "La Battaglia Della Cornona Maledetta" di Kendare Blake è il secondo libro della serie Three Dark Crowns a mio parere è stato bellissimo, ancor di più del primo. Se volete leggere la mia recensione la trovate qui.


3. Cosa leggerai dopo?

la promessa di natale

Non mi smentisco e continuo con i romanzi natalizi. Il prossimo in lista sarà "La Promessa Di Natale" di Sue Moorcroft

Come stanno andando le vostre letture? Vi state dedicando anche voi a libri con temi natalizi o invernali o spaziate da un genere all'altro? Raccontatemi...


xoxo Connor


Foto by Connor con Canva e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari