mercoledì 20 giugno 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Dalle vostre parti piove o c'è una giornata di sole e caldo afoso come qui da me a Roma? Oggi mi sto letteralmente soffocando per il livello incredibile di umidità e la mancanza di vento. Gli ultimi sette giorni sono scivolati via silenziosi, seppur carichi di cose da fare.
Eccoci qui alla rubrica del mercoledì a fare il riepilogo delle letture degli ultimi sette giorni.

1. Cosa stai leggendo?

la vera storia del pirata long john silver  il morbo della strega

Come la scorsa settimana alterno la lettura de "La Vera Storia Del Pirata Long John Silver" di Björn Larsson ad un altro libro da leggere con tempistiche normali, e questa settimana mi sto leggendo "Il Morbo Della Strega" di Maurizio De Paola che mi sta piacendo molto.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

#tiamo  vorrei stringerti a parigi  

Questi invece i libri che mi sono letta e che ho recensito. Belli, belli, belli! Non mi sembra vero, ho ingranato una serie di belle letture, e spero di non interromperla! Il primo libro che ho letto è "#tiamo" di Francesco Sole, una raccolta di poesie, ma più che poesie potrei definirli scritti, pensieri più o meno lunghi. Molto bello, per me è stata una piacevolissima scoperta! (Qui la mia recensione).
Il secondo libro letto è "Vorrei Stringerti A Parigi" di Carragh Sheridan, e che ve lo dico a fare, un romance di quelli che piacciono a me: originali e divertenti, lo avrei voluto solamente un po' più lungo (qui la mia recensione).

3. Cosa leggerai dopo?

50/50 killer  l'unico ricordo di flora banks

Le mie prossime letture saranno assolutamente questi due libri. Innanzitutto un bel thriller/investigativo che mi ha incuriosito subito da l primo momento in cui ho visto la copertina, ovvero "50/5o Killer" di Steve Mosby.
Il secondo libro che devo assolutamente leggere è il thriller/mistery "L'Unico Ricordo Di Flora Banks" che tengo sott'occhio da quando è stato pubblicato in Inglese.

Ecco le mie novità e i miei buoni propositi in fatto di letture. Mi dispiace non essere potuta passare a visitare tutti i blog che seguo la scorsa settimana, ma ora eccomi qui. Che ne pensate di questi libri? Lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno che passerò a trovarvi!


xoxo Connor


Foto by Connor

24 commenti:

  1. 50/5o Killer ha una cover davvero bella in effetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che il contenuto si riveli altrettanto interessante :)

      Elimina
  2. Ciao, tutti interessanti devo dire! Sei già passata da me, ma metterti il link del mio www male non fa: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-42.html

    RispondiElimina
  3. Mi ispirano parecchio entrambe le tue prossime letture! :) E il libro di Larsson l'ho letto anch'io qualche mese fa... Non me ne sono innamorata ma mi era piaciuto. Tu come lo stai trovando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      "La vera storia del pirata Long John Silver" mi sta piacendo molto, certo non è una lettura leggerissima, lo stile imita molto quello dei classici e soprattutto tenta di riprendere quello di Stevenson, ma racconta ogni avventura in modo decisamente molto più particolareggiato e dettagliato. Mi piace, ma a tratti potrebbe risultare pesante se non si è interessati al tema "pirati" o in particolare a John Silver.

      Elimina
  4. Qualche titolo lo conosco! De "La Vera Storia Del Pirata Long John Silver" ho una copia del '98 comprata - immagino - da mia mamma, io l'ho letto da ragazzina ma non ricordo moltissimo. "50/50 Killer" lo aveva letto invece una mia amica appassionata di thriller e credo non le fosse piaciuto, ma potrei sbagliare. A me invece ispira un sacco Flora Banks *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello, una copia d'annata direi! Lo inizierò proprio in questi giorni "50/50 killer" e spero sia un buon libro, vedremo :)
      Su Flora Banks, non mi pronuncio, perché confesso che me lo sono in realtà già divorato tutto in un giorno... non ho resistito... presto anzi prestissimo ne pubblicherò la recensione ;)

      Elimina
  5. Il morbo della strega mi piace assai *.* e ora mi vado a leggere la recensione di Vorrei stringerti a Parigi. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo :)
      "IL morbo della strega" è un libro che merita, come tutti i libri di Maurizio De Paola. L'ho quasi terminato e ne farò una recensione nei prossimi giorni.

      Elimina
  6. Ciao Saji,
    non conosco i tuoi libri, l'unico che mi attira è quello della Barr <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika, il libro della Barr è originalissimo, una volta iniziato non sono più riuscita a staccarmi dalle sue pagine...

      Elimina
  7. Oh, ma come mi ispirano le tue prossime letture! *-*
    E anche io avevo notato L'Unico Ricordo Di Flora Banks quando è uscito in inglese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Barr è stata una droga... l'avevo iniziato per darci un'occhiata e in pratica me lo sono finito, un giorno e mezzo e me lo sono divorato. Una volta iniziato non avrei più potuto lasciarlo in sospeso!

      Elimina
  8. L'unico ricordo di Flora Banks voglio leggerlo anche io, dovrebbe arrivarmi in questi giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica :)
      Per me è stata una lettura molto intrigante e originale, spero ti piaccia quanto è piaciuto a me!

      Elimina
  9. Ciao! Come hai visto anche io inizierò tra qualche giorno "L'Unico Ricordo Di Flora Banks". Mi ispira molto anche 50/50 killer, non lo conoscevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy, sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi del libro della Barr. Io me lo sono divorato, non riuscivo più a mettere giù l'e-reader!
      50/50 Killer era partito benissimo, ora siamo ad un punto di stallo e non so che direzione prenderà, speriamo quella giusta ;)

      Elimina
  10. Ciao! Intanto ti faccio i complimenti per la grafica del www che mi piace molto <3 Tra i libri citati mi ispirano sia quelli che stai leggendo che quelli che leggerai dopo...quelli finiti non sono tanto il mio genere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie di cuore, sono contenta che ti piaccia! ^-^
      Eheh, sì in effetti i libri terminati sono di un genere completamente diverso dal resto, ogni tanto mi piace saltare per letture diverse e sperimentare, mi faccio ispirare. Devo confessare che stavolta sono anche stata fortunata perché ho trovato libri che sono rientrati nei miei difficili gusti quando si tratta di romance!

      Elimina
  11. Ciao! Il thriller che hai in programma mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya, "50/50 killer" l'ho iniziato, era partito bene, ma ora è in una situazione di stallo in cui non si sa se crollerà e si confonderà tutta la trama o se ci sarà un bel colpo di scena di quelli da maestro del Thriller! Vedremo...

      Elimina
  12. L'Unico Ricordo Di Flora Banks sembra molto carino.
    Io ho finito di leggere Questo canto selvaggio e sono indecisa sulla prossima lettura !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, sì il libro su Flora Banks è stata una bellissima avventura di lettura, almeno per me. Me lo sono letto tutto d'un fiato :)
      Ma lo sai che io ho provato a leggere Questo canto Selvaggio ma proprio non mi è piaciuto? Mi è dispiaciuto perché ci contavo tantissimo.

      Elimina

Post più popolari