21 giugno 2018

Letture D'Estate a Roma - Small Talk

letture d'estate a roma

Questa che ogni anno si tiene nei giardini di Castel Sant'Angelo è una delle manifestazioni estive che preferisco di Roma. 
Si chiama "Letture D'Estate. Lungo Il Fiume E Tra Gli Alberi" e per tre mesi (dal 21 Giugno al 2 Settembre) tiene compagnia ai romani e ai turisti che passano per la capitale con una serie incredibile di eventi principalmente legati al mondo della letteratura, ma ai quali fanno da corolla esibizioni di musica dal vivo, proiezioni di film, laboratori per bambini e via dicendo.

Ogni volta che ho visitato questo spazio, sono sempre stata accolta nel migliore dei modi e negli anni le iniziative si sono moltiplicate e la qualità è sempre stata molto alta. Seminari, laboratori, dibattiti, incontri con autori e tanti, tanti, tanti libri!

Il sito ufficiale con tutto il calendario eventi in continuo aggiornamento è questo www.letturedestate.it,vi consiglio di andare a sbirciare tutte, ma proprio tutte le iniziative, a chi è di Roma e dintorni, verrà voglia di andarci tutti, ma proprio tutti i giorni, anche perché l'ingresso è gratuito! Per chi non è proprio di zona, magari troverà qualche incontro con autori dai quali è particolarmente interessato e ne approfitterà per passare una giornata in un bellissimo posto come Castel Sant'Angelo.

Per tutte le informazioni lascio qui di seguito tutti i profili social per avere tutte le informazioni e il calendario degli eventi di questa bellissima iniziativa romana.


Vi svelo una mia tradizione, ogni volta che vado a Letture D'Estate, devo per forza comprarmi un sacchettino di albicocche secche, in un bar o in un botteghino ambulante in zona, altrimenti non sono contenta!
Qualcuno di voi è mai stato a questa manifestazione o ha intenzione di passarci quest'anno? 


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari