22 giugno 2018

Segnalazioni - eSTREmo leGAme

segnalazioni

Bonjour à tous le monde!
Oggi sono contentissima di comunicare che da poco è uscito un romanzo che stavo aspettando con trepidazione, si intitola "eSTREmo leGAme" dell'autrice Cristina Vichi. E' un romanzo autoconclusivo, ma è allo stesso tempo il sequel del romanzo "eSTREmo inGAnno" pubblicato lo scorso mese di Ottobre. Ma andiamo a vedere la copertina, i dati del libro e la trama.

estremo legame

Titolo: eSTREmo leGAme
Autore: Cristina Vichi
Formato: E-book/Copertina Flessibile
Pagine: 182 Pagine
Editore: Self-Publishing
Data Di Pubblicazione: Giugno 2018
Prezzo: 2,99/8,32 (Gratis con l'opzione Kindle Unlimited)
Genere: Dark Fantasy


Trama

"Kassy è rimasta imprigionata nel 1717, vittima di un sortilegio, mentre Katherine, l’esuberante strega che si è impossessata del suo corpo, si diverte a distruggerle la reputazione in un’epoca moderna che stimola le sue fantasie più oscure. I destini sembrano segnati, ma una scoperta inaspettata cambierà ogni premessa, e Kassy avrà la sua occasione per ottenere giustizia. Il sentimento proibito che lega lei e don Jasper, tuttavia, ha scalfito i loro animi e scava gallerie sempre più profonde per ancorarsi al cuore e alla mente di entrambi che, però, si impongono di resistere alla passione. Dopo aver compreso il significato di estremo legame, Kassy e Katherine giocheranno le loro carte finali, ma solo chi avrà manipolato meglio la partita saprà come ottenere ciò che vuole. "eSTREmo leGAme" è il sequel di "eSTREmo inGAnno", il libro è autoconclusivo: cambia l'epoca, arrivano nuovi personaggi secondari... insomma, la storia è a sé; ci sono però alcuni spoilers su quanto accaduto nel romanzo che lo precede. Il romanzo è adatto anche a un pubblico giovane."

Il libro precedente dal titolo "eSTREmo inGAnno" mi era piaciuto parecchio e se siete curiosi di leggere la mia recensione la trovate qui. Non posso non sottolineare il fatto che ogni volta che Cristina Vichi pubblica un romanzo, mi innamoro delle sue copertine, anche questa volta trovo che la scelta sia di ottimo gusto e perfetta per il contenuto del romanzo. 

Questa volta per problematiche legate al tempo e al lavoro non sono riuscita a partecipare alla bellissima iniziativa che l'autrice aveva organizzato per l'uscita del romanzo coinvolgendo molte blogger, ma presto acquisterò il mio e-book e me lo leggerò, non vedo l'ora di scoprire che cosa si nasconde tra queste pagine! 
Avete mai letto qualche libro di questa autrice? Cosa ne pensate di questo titolo?


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari