martedì 12 giugno 2018

Chi Ha Ucciso Alex? Il Segreto Svelato - Recensione

Chi ha ucciso Alex? 2

Trama

"La vita di Hannah si è trasformata in un labirinto di bugie senza uscita: da quando Alex si è messo in contatto con lei, nulla è più come prima. Perché Alex è un fantasma, e ha bisogno di lei per smascherare il suo assassino. Insieme, i due si addentrano in un territorio sconosciuto, dove lentamente scoprono di non potersi fidare di nessuno, nemmeno delle persone a cui vogliono più bene. Ma il destino li ha uniti per una ragione, e l'amore li rende più forti di qualunque minaccia. Quando un altro omicidio sconvolge le loro indagini, Hannah capisce che tutti quelli che le stanno accanto sono in pericolo: l'assassino è pronto a tutto per fermarla, perché la verità non venga mai alla luce. Il secondo episodio di "Chi ha ucciso Alex?"."

Titolo: Chi Ha Ucciso Alex? Il Segreto Svelato
Serie: Chi Ha Ucciso Alex #2
Autore: Janeth G.S.
Formato: E-book
Pagine: 383
Editore: Fabbri Editori Life (30 Aprile 2018)
Prezzo: 7,99
Tempo Di Lettura: 2 Giorni
quattro stelle e mezza
________________________________

Se il primo capitolo di questa serie composta da due volumi mi era piaciuto molto, anche se la narrazione si era interrotta bruscamente sul più bello, questo secondo libro è stato il degnissimo epilogo per questa storia misteriosa, intrigante e accattivante.

Si riprendono i fili della storia esattamente dove si erano lasciati e questi continuano ad intrecciarsi in una trama che tesse un ricamo intricato e sempre più misterioso. La nostra piccola Hannah ed Alex ormai sono circondati da persone che sembra facciano il doppio gioco per coprire qualcosa o qualcuno, sembra impossibile riuscire a scoprire chi sia l'assassino di Alex.
Un vaso di Pandora sta per essere scoperchiato e i segreti di molte persone verranno inevitabilmente alla luce, tutti dovranno essere finalmente smascherati: i compagni di scuola, le famiglie, le persone del passato che sembrano essere solo ombre e vaghi ricordi.
Ma se fosse veramente così, se tutti quelli che sono intorno ai due ragazzi fossero persone pericolose e stessero mentendo su tutto, allora vorrebbe dire che anche Hannah è in pericolo di vita.

Ma c'è qualcosa che lega le famiglie di Alex e Hannah e che lega anche i loro destini e questo pensiero non riesce a dar pace alla nostra protagonista, come non le da pace la paura che il fantasma di Alex possa scomparire.

Una narrazione sempre tesa, intrigante, ben congegnata che nasce, cresce, si sviluppa, si contorce, si nasconde fino alla massima tensione, fino alla risoluzione finale. Finale che a me ha commosso.


xoxo Connor


E-book                              Libro
        


Foto da qui

Disclaimer/Disclosure: Questo articolo è stato acquistato da Connor a scopo di uso personale.

2 commenti:

  1. ecco Connor ora devo leggere per forza questa duologia! Mi hai incuriosito non poco!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saya :)
      Mi è piaciuto molto leggerla, due libri che sono letteralmente volati!

      Elimina

Post più popolari