mercoledì 16 maggio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno e buon mercoledì! Come sono stati i vostri ultimi sette giorni? Qui da queste parti molto movimentati, poi climaticamente parlando è stato il massimo delle stranezze, dovremmo essere nel pieno della primavera, mentre sembra essere nel pieno dell'autunno. Quasi mi aspetto di sentire il profumo di caminetti e di castagne arrosto... Ma andiamo al tema principale di oggi, ovvero l'aggiornamento delle letture.

1. Cosa stai leggendo?


  


Le mie letture le sto facendo con molta calma perché nello studio le attività sono al massimo. Stiamo gestendo un allestimento h24 per sette giorni, per cui mi porta via gran parte del tempo. 

2. Cosa hai appena finito di leggere?


Ho terminato la lettura di "Chi Ha Ucciso Alex?" di Janeth G.S. è stata una lettura che mi ha tenuta incollata alle pagine, con l'unica pecca che è obbligatorio leggere anche il secondo volume, che fortunatamente è già stato pubblicato dalla CE. (Qui la mia recensione)

3. Cosa leggerai dopo?

the lido

Lo so, questo titolo non era preventivato nella mia TBR di Maggio, ma ho fatto una richesta su Netgalley, ed essendo questo titolo disponibile, l'ho inserito subito tra i libri da leggere! Si tratta di "The Lido" di Libby Page, ambientato in Inghilterra, dalla trama sembra adorabile. Uscirà a Luglio questa versione, e prima che venga pubblicato ve ne parlerò in una recensione dedicata.

Come è andata la vostra settimana di lettura? Lasciatemi tutti i vostri aggiornamenti e novità. Lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno, verrò a curiosare il prima possibile!

Sperando di arrivare tutta intera a fine settimana, la vostra Connor vi saluta e scappa in studio.

xoxo Connor


Foto da qui e da qui

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Inzia alla grande il secondo libro *-*

      Elimina
  2. La saga di Harry la vedo sempre ma ti confesso di non averla ancora letta.. lo farò! Eccoti il mio www se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/05/w-w-w-wednesday_16.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito da te Ely :)
      Pensavo di essere la sola a non averla la letta, ma a quanto pare siamo in molti ;)
      Quando hai l'opportunità leggila, è bellissima!

      Elimina
  3. Chi ha ucciso Alex ispira tanto anche a me!

    Qui trovi il recap della mia settimana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca :) Passo a trovarti!
      Chi ha ucciso Alex? è stata una lettura veloce e molto bella, richiede però per forza la lettura del secondo libro ;)

      Elimina
  4. Che bello vedere Harry tra le tue letture! *-*
    Per quanto riguarda la settimana... potrebbe andare decisamente meglio e climaticamente parlando sono felice di non aver ancora messo nell'armadio il plaid! xD

    RispondiElimina
  5. Sì, non lo posso più abbandonare *-* Ormai un libro al mese me lo leggo, anche se sono già triste visto che so che la serie è terminata. Ma il secondo è iniziato benissimo e me lo sto godendo!
    Uh oggi un freddo qui... ieri e la scorsa notte temporale, oggi vento e freddo >.<'

    RispondiElimina
  6. Vorrei rileggere Harry anch'io... ma ci sono così tanti nuovi libri da leggere che non ho mai il tempo. Dovrei prendermi una pausa dalle recensioni:s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, per me è la prima volta che leggo Harry Potter e si sta rivelando un'esperienza bellissima! Appena terminerò questo mi vedrò anche il film, me li sono già presi tutti :P

      Elimina
    2. Nuooooooo! come hai potuto ahahahhaahah brava allora recupera :D

      Elimina
  7. Chi ha ucciso Alex mi ispira davvero parecchio, ma mi fa storcere il naso il fatto che il secondo libro sia necessario... per carità, amo le serie, non è questo il problema, ma per me la storia deve comunque finire quando finisce il libro.
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/05/wwwwednesday16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti è vero, ma credo sia proprio per questo che abbiano ravvicinato così tanto le pubblicazioni dei due volumi. Sarebbe stato meglio farlo uscire in un libro solo, ovviamente visto che era già pronto. Anche io amo le serie, ma lasciare le cose così in sospeso è moooolto doloroso!
      Sono appena passata da te :*

      Elimina
  8. Ciao, eccomi qui a sbirciare il tuo WWW!
    Confesso di non aver mai letto Harry Potter, credo di essere una delle poche al mondo ormai, ma mi riprometto sempre di leggerlo, quindi prima o poi spero di farlo.

    RispondiElimina
  9. Oggi mi sono rimessa la felpa pesante e mi toccava toglierla e metterla perché faceva caldo, poi freddo, poi di nuovo caldo :D
    Io invece mi sto riguardando la versione cinematografica di Harry Potter!

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Io ho da poco finito la rilettura della saga di Harry Potter nell'ultima edizione della Salani e l'ho trovata semplicemente magica!XD
    Anche Chi ha ucciso Alex mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  11. Harry Potter l'ho letto anche io, ma ammetto che fra il primo e il secondo libro ero tentata di mollare per il linguaggio troppo fumettistico e bambinesco.
    Meno male che ho tenuto duro fino al terzo!

    RispondiElimina
  12. Per Harry Potter e La Camera Dei Segreti, sei in buona compagnia: il mio nanetto ci si sta dedicando proprio in questi giorni... E già fa il conto alla rovescia su quanto manchi a Natale, per avere il prossimo ;)

    RispondiElimina
  13. Con Harry potere non si sbaglia mai =)!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Connor, ti ho nominata per un premio qui :)
    http://somebooksare.blogspot.com/2018/05/bbb-award.html

    RispondiElimina

Post più popolari