mercoledì 13 giugno 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buonasera a tutti!
Per la prima volta a Giugno riesco a postare anche la rubrica del mercoledì, che mi è mancata tantissimo essendo la mia mia preferita in assoluto. 
Sono rimasta indietro con tutte le recensioni, scriverle ora dopo un mese dalla lettura è assai complicato, di solito lo faccio non appena termino il libro, quando le emozioni e le sensazioni sono più fresche e riesco ad elaborare meglio i miei pensieri, ed è più semplice ed immediato buttare giù delle prime impressioni che poi rielaboro.

Smetto di dilungarmi e passo agli aggiornamenti della settimana

1. Cosa stai leggendo?

long john silver  vorrei stringerti a parigi

Due generi e due stili totalmente diversi tra loro, ma li sto leggendo contemporaneamente perché "La Vera Storia Del Pirata Long John Silver" di Björn Larsson lo sto leggendo molto più lentamente del previsto. E' un libro che sto letteralmente amando, ed il titolo parla da sé, è la storia della vita del famoso pirata John Silver, personaggio inventato da Robert Louis Stevenson nel romanzo classico "L'Isola Del Tesoro".
Il secondo libro è "Vorrei Stringerti a Parigi" di Carragh Sheridan, un romance che per il momento appare molto interessante e divertente, di quelli che piacciono a me. Staremo a vedere.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

chi ha ucciso alex? 2

Lo so, l'ho terminato prima, ma per riuscire a scriverne la recensione, ne ho dovuto rileggere molti passaggi. Dovrò riprendere l'abitudine di prendere appunti per la recensione mentre leggo il libro, in questi casi risulta molto utile. Se siete curiosi di sapere cosa ne penso di questo secondo e ultimo capitolo della serie "Chi Ha Ucciso Alex? Il Segreto Svelato", potete leggerne la mia recensione qui.

3. Cosa leggerai dopo?

il morbo della strega

Visto che tra un impegno e un altro mi riprometto da un po' di leggermi in tutta calma "Il Morbo Della Strega" di Maurizio De Paola, la prossima lettura che farò terminate le due che ho in corso, sarà quindi questa.

Come sono andate le vostre letture durante gli ultimi sette giorni? Avete trovato delle letture interessanti? State leggendo un libro che mi consigliereste? 
Scrivetemi tutto nei commenti e lasciatemi anche il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno.


xoxo Connor


Foto da qui e da qui

11 commenti:

  1. Vorrei stringerti a Parigi sembra il libro giusto anche per me :P


    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una lettura gradevolissima, è il secondo che leggo di Carragh Sheridan e confermo la validità di questa autrice!

      Elimina
  2. La vera storia del pirata.... Penso sia davvero interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo alternando altre letture perché me lo sto godendo, è una lettura abbastanza lenta e impegnativa, ma bellissima, e vorrei che non finisse :)

      Elimina
  3. Ciao, questa volta non conosco nessuna delle tue letture, vado ad informarmi, magari aggiungo qualcosa in lista, se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency, grazie per essere passata, ora vengo a curiosare da te!

      Elimina
  4. Ciaoo! Bentornata :)
    Chi ha ucciso Alex mi attira ma vedremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwww grazie *-*!
      Se vuoi un mistery con un po' di romance i cui protagonisti sono teenagers, è perfetto. La trama è veramente ben congegnata e funziona, solamente che si devono per forza leggere entrambi i libri...

      Elimina
  5. Bello rivederti su questi schermi, Connor! :)
    Anche se parlo io che sono senza computer da più di un mese e quindi abbastanza latitante. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie *-*
      Che noia, io sono stata super impicciata! In più non riesco a far funzionare i vari codici html per blogger, che caos!

      Elimina
  6. Anche io fatico a scrivere le recensioni se passa troppo tempo da quando ho concluso il libro, motivo per cui di solito mi metto a scrivere subito il mio parere e programmo il post :)

    Dei libri che hai nominato mi ispira molto quello edito Iperborea, ma il mio problema è che i loro libri mi ispirano tutti ahahhaahahhaha

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina

Post più popolari