domenica 22 aprile 2018

New Arrivals

Nuovi arrivi

Buona domenica a tutti! 
Oggi mi sto godendo questa bellissima giornata di sole in una sorta di convalescenza da una influenza che mi è arrivata inaspettata, ho provato a fare finta di niente, ma non c'è stato niente da fare. Alla fine sono dovuta lo stesso stare a casa a curarmi. In questi giorni ho letto, ho letto tantissimo e mi sono fatta un regalo che sto sfruttando al massimo, ovvero la Fire TV Stick Basic Edition di Amazon. Più sotto vi spiego tutto nel dettaglio.

amazone fire tv stick

Inizio col dire che questa meraviglia qui trasforma qualsiasi televisore in una Smart TV, l'importante che il vostro televisore abbia un'entrata HDMI e una risoluzione HD, e che abbiate una rete Wi-Fi ed il gioco è fatto.

La confezione contiene:
- 1 telecomando (con batterie incluse)
- 1 pennetta Fire TV Stick
- 1 prolunga di circa 10 cm di cavo HDMI
- 1 alimentatore per la pennetta (perché non si autoalimenta dalla TV)

Collegando la pennetta alla TV e alla presa di alimentazione, non dovrete fare altro che selezionare il canale HDMI sul vostro televisore e connettervi alla vostra rete WI-FI, e vi si aprirà un mondo!

Per chi ha l'abbonamento Prime il costo di questo accessorio nel carrello sarà solamente di 39,99 e avrà tutto lo streaming illimitato e gratuito di tutto il catalogo di Prime Video (film, serie TV, Documentari, film di ogni genere), e potrà scaricare le applicazioni YouTube, Netflix (il cui abbonamento si paga a parte), i browser per navigare in internet e tanto altro... (questo è il link al quale potete acquistarla)

Per chi non ha l'abbonamento Prime la pennetta costa 59,99 Euro e per usufruire dello streaming si paga un canone mensile che comunque è molto basso.

Insomma cos'altro dire se non che sono estremamente soddisfatta del mio acquisto? Lo ammetto, se un mese fa qualcuno mi avesse detto che sarei diventata un'appassionata di serie TV oltre a quelle che già seguo acquistando in DVD, beh, non gli avrei mai creduto. Ma così è accaduto, contro ogni mia aspettativa.
Giusto per farvi un'idea, vi dico le serie che ho iniziato a guardarmi questi giorni

jcvd  mr robot

hap & leonard  the terror

american gods  this is us

Conoscete o seguite qualcuna di queste serie? Cosa ne pensate della Fire TV Stick? Avete mai dato un'occhiata al catalogo di film e serie TV che ci sono su Prime Video?

Vi lascio nuovamente il link diretto per visualizzare la scheda di questo accessorio, se siete già clienti Amazon Prime, è davvero conveniente!


xoxo Connor



2 commenti:

  1. Di Mr. Robot ho visto la prima stagione su Italia 1, ma mi aspettavo qualcosa di diverso - comunque credo che la continuerò. Anche American Gods e This is Us vorrei vederle.
    Sono abbonata a Prime e prima di queste sopra ne ho addocchiate altre due di serie, cominciate tempo fa e lasciate in sospeso. Il problema è che dovrei centellinare la cosa perché avendo solo 20 GB al mese - perché qui dove abito banda larga e fibra ottica non sanno nemmeno cosa siano - ovviamente non mi bastano per vedere tutto quello che vorrei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh i Giga a conteggio fanno venire l'ansia! Io non ho mai fatto il passaggio alla fibra ottica, anche perché mi trovo benissimo con l'operatore ho. Ho internet illimitato con il Wi-Fi perché in fondo io ci lavoro, sia da casa che dallo studio di registrazione, per cui per me sarebbe impossibile trasferire tonnellate di files.
      American Gods ho terminato nel frattempo la rpima stagione, sono in attesa che arrivi la seconda. This Is Us lo sto trovando bellissimo e anche molto dolce in alcuni aspetti. Sono solo alla quinta puntata, sono curiosa di come andrà. Mr Robot ad oggi ho visto la prima puntata, sono in attesa di continuare, ho fiducia in Christian Slater, uno dei miei attori preferiti di sempre ;)

      Elimina

Post più popolari