venerdì 27 aprile 2018

Il merchandise di Harry Potter!

harry potter shop

Buongiorno a tutti e buon venerdì! Oggi inizia ufficialmente il weekend, che programmi avete per questi giorni? Total party o total relax?
Io lo passerò dividendo il mio lavoro tra lavoro, ascolto di un po' di buona musica e ovviamente lettura. Poi non so ancora cosa salterà fuori.
Per oggi ho preparato questo post tutto dedicato al mondo di Harry Potter, concentrandomi principalmente sul primo libro della serie, ovvero Harry Potter E La Pietra Filosofale". Questo è perché fino ad ora ho letto solamente questo libro, e ne ho pubblicata la recensione proprio ieri (la trovate qui).
Chi mi conosce di persona e chi mi segue qui su Daily Connor, sa quanto io ami girovagare su Amazon, e durante uno di questi giri, ho trovato il negozio che si chiama "J.K. Rowling's Wizarding World", ed è un negozio Amazon dedicato tutto ad Harry Potter, questo è il link
Ho selezionato gli articoli che per me sono i più belli, e li ho divisi per categorie.


1. Film 

Questo è il cofanetto con tutti e 8 i film in DVD che ho preso anche io ad un prezzo più che conveniente, infatti costa 17,99 Euro, lo trovate a questo link.


2. Giochi e giocattoli


Se inizio a mettere i Funko Pop non la smetto più, per cui ora qui metto solo quello che per ora ho ritenuto il più carino, ovvero quello di di Harry Potter *-* lo trovate a questo link in vendita a 11,88 Euro.

Chi si vuole impegnare in questa impresa? Costruire il puzzle 3D di Hogwarts? Ecco lo può fare con questa confezione di 850 pezzi, la trova a questo link per 46,45 Euro.



Poi c'è chi è rimasto affascinato dalla partita di scacchi più bella che si sia mai giocata ad Hogwarts, e questa scacchiera la porta direttamente a casa vostra con i pezzi identici a quelli utilizzati nel film. Io la trovo adorabile! Si trova in vendita a  questo link a 51,34 Euro.

Un classico sono le carte da gioco (54 carte da gioco con la scatolina di metallo con lo stemma) per giocarci o da conservare *-* a questo link per 10,39 Euro.


E lo so che avevo scritto che avrei messo un solo Funko Pop, ma questa mini Hermione formato portachiavi è troppo carina per essere esclusa dalla lista! Portachiavi Funko Pop a 9,19 Euro a questo link!


3. Tazze



Tazza da colazione da 350 ml con da un lato lo stemma a 9,66 Euro a questo link io non posso farci nulla, ma sono un caso perso ormai quando si parla di tazze da caffè o da tè. Sono i primi gadget che vado a vedere!



Un'altra tazza, questa volta con lo stemma della Casa dei Grifondoro. Ovviamente ce ne sono di tutte le altre Case, se aprite il link ve le a vedere tutte in fondo, ma qui ho messo la prima che mi segnalava, anche perché, come ho già scritto anche nella recensione, io ancora non riesco a sapere a quale appartengo... chi sa dirmi dove posso trovare un affidabile Cappello Parlante? Questa tazza costa 14,90 Euro e si trova a questo link.



Questa tazza stilosa con lo stemma di Hogwarts me la sono regalata da sola per Natale! Eh già, mi sono comprata prima i gadget... poi ho iniziato a leggere i libri. In fondo sapevo che mi sarei dovuta immergere il più possibile nell'atmosfera, e quale cosa migliore se non prendermi il caffè nella tazza con il logo della scuola dei maghi?? ;)
Il costo è di 15,39 Euro e si trova a questo link.



Questa è la versione tenerissima di Ron, Harry ed Hermione in versione manga che volano sulle loro scope *-* la trovo tenerissima! Si trova a questo link e costa 14,22 Euro.


4. Accessori



Per quanto gli accessori, anche qui ce ne sono a bizzeffe, e alcuni anche molto, molto gradevoli. Questo portafogli da uomo per esempio lo trovo molto, molto bello! Costo 15,49 e si trova a questo link!



La tracolla anche è bellina! Anche questa è disponibile per tutte le Case, basta guardare al link e le mostra nella parte sotto. Si trova a questo link e il costo è di 26,70 Euro.




La copertina di pile è graziosissima. Certo i colori non sono proprio quelli della Casa Grifondoro, ma almeno è molto femminile e graziosa a 12,57 Euro a questo link.


Cosa dire dello zerbino per la porta di casa con il numero del binario? Per me è bellissimo! Pensate che bello trovarlo sul pianerottolo di qualcuno XD Costa 19,70 e si trova a questo link.


5. Libri edizioni speciali


cofanetto harry potter

Cofanetto con tutti e sette i libri della serie di Harry Potter a questo link per 132,30 (il prezzo di base è 132,30 Euro, ma spesso si trova in offerta, andate sempre a controllare che potete trovare un prezzo molto vantaggioso, come in questo momento, per esempio ;))



a tavola con harry potter

Per chi è rimasto incantato dalle delizie che vengono descritte sulle tavole di Hogwarts e non solo, ecco un libro che può essere l'inizio di tante, tantissime cene a tema Harry Potter! Lo si trova a 13,60 Euro a questo link.


harry potter in latino

Volete fare un regalo alla vostra professoressa di Latino? Eccolo qui "Harry Potter E La Pietra Filosofale" in latino, che per l'occasione diventa "Harrius Potter et Philosophi Lapis" con l'augurio di tanto divertimento mentre si cimenta nella traduzione! Lo si trova a questo link in vendita a 16,33 Euro.


6.Edizioni Speciali in Inglese

Edizione della Casa Serpeverde con copertina rigida a questo link per 14,70 Euro


edizione tassofrasso
Edizione della casa Tassofrasso con copertina rigida per 14,60 a questo link.


edizione corvonero
Edizione Corvonero con copertina rigida disponibile a questo link per 14,60 Euro.


edizione grifondoro
Edizione Grifondoro con copertina rigida a 14,60 Euro a questo link.


edizione serpeverde
Edizione Serpeverde con copertina flessibile a questo link per 7,79  Euro.


edizione grifondoro
Edizione Grifondoro con copertina flessibile per 7,79 Euro a questo link.


edizione tassofrasso
Edizione Tassofrasso con copertina flessibile per 7,79 Euro a questo link.


edizione corvonero
Edizione Corvonero con copertina flessibile a questo link per 7,79 Euro.

E voi quanti gadget o versioni di Harry Potter avete? Io me ne sono innamorata, e a vedere tutte i gadget e il merchandise relativo a questo mondo, mi viene voglia di comprare tutto. Tutto. I libri nelle edizioni delle Case sono adorabili, e ad essere sincera me li prenderei tutti!


xoxo Connor

Foto da qui

8 commenti:

  1. Sto sbavando, io le prenderei tutte queste cose! Per i libri (e anche per i dvd) ho all'incirca le prime versioni uscite dato che ho seguito la serie ancora prima del boom mediatico ma quelli nuovi con le coste che creano il castello li prenderei subito! Ho poi ovviamente un paio di t-shirt con il logo di Hogwarts più ciondolo dei doni della morte e bracciale con boccino, e da Londra mi hanno portato felpina Harry e calzini con mappa Malandrino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tantissime altre ce ne sono! Io ne ho selezionate solo alcune, e mi sono fermata al primo libro, perché ho letto solo quello, per ora, ma poi inizierò sicuramente ad apprezzare anche altre cose, come la mappa del Malandrino, che non ho ancora scoperto cosa è, ma ne ho visti tantissimi gadgets!! Le felpe e le t-shirts anche sono adorabili! I bracciali e i ciondoli *-* Ho visto che ci sono anche quelli da mettere su bracciali Pandora o simili, in pratica un'infinità di cose!

      Elimina
  2. Il sito più affidabile su cui fare il test è quello ufficiale, Pottermore: oltre al Cappello Parlante puoi anche scoprire il Patronus. :)
    E le edizioni con i colori della case sono troppo belle, prima o poi prenderò quella rigida Serpeverde - già, sono una Serpeverde! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, se agli albori fui rapita da Grifondoro, ora sono sempre più attratta da Serpeverde o Corvonero. Ma come ho letto e come mi è stato detto, non è una cosa che si può scegliere da sé :) Vediamo come va a finire. Leggendo le caratteristiche delle case, devo ammettere che mi inquadrano al meglio. Grazie per il sito vado subito a curiosare e vedere cosa nasconde :* Farò sapere se le mie sensazioni sono fondate!

      Elimina
  3. Che belli gli scacchi!!!

    Ah! Volevo dirti che in questi giorni, non so perché, il codice del mio banner non era più visibile. Ti lascio qui il link dove trovi quello nuovo se vuoi cambiarlo.

    https://unabuonalettura.blogspot.it/p/blog-amici.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, e io mica me ne ero accorta! Grazie infinite per avermelo detto! Sistemato subito il banner, ed ho ricollegato il link! Grazie!
      Bella la scacchiera vero? Già mi immagino mentre ci gioco (e perdo!) ascoltando la colonna sonora di Harry Potter!!

      Elimina
    2. Ahahah, siamo in due allora che perdiamo. Mi piacciono molto gli scacchi e le scacchiere particolari come questa... ma giocare è tutta un'altra cosa.

      Per il banner grazie gentilissima. Ma anch'io me ne sono accorta per caso. Ogni tanto ce n'è qualcuno che scompare, boh.

      Elimina
    3. E' innegabile che sono oggetti affascinanti, poi così decorati sono estremamente affascinanti! Li utilizzerei per fare un milione di fotografie! Buona domenica :*

      Elimina

Post più popolari