23 agosto 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Buon pomeriggio e buon mercoledì a tutti! Benvenuti nel mio WWW Wednesday e all'aggiornamento settimanale sulle mie letture. Questa settimana è stata un po' la fotocopia della precedente, ovvero con un solo libro letto. Ecco le novità.

1. Cosa stai leggendo?

allegiant

Sto leggendo il terzo ed ultimo capitolo della serie Divergent, ovvero "Allegiant" di Veronica Roth. Sono solo al decimo capitolo, ma per ora posso dire che lo stile della serie continua ad essere decisamente strepitoso! 

2. Cosa hai appena finito di leggere?

fangirl

Ho letto questa meraviglia qui! "Fangirl" di Rainbow Rowell, se volete leggere la mia recensione, visitate questo post, dove potete lasciare anche il link delle vostre recensioni ed i vostri pareri su questo libro, che io ho amato. Sono veramente curiosa di sapere e di leggere, nel dettaglio, i vostri pareri, sia positivi che negativi. 

3. Cosa leggerai dopo?

il suggeritore

E' finita la modalità estiva della sfida di lettura, per cui siamo tornati ai lanci dei dadi e a muoverci sul tabellone. Per il primo lancio dopo la parentesi estiva, la Connor deve leggere l'opera prima di un autore, e per l'occasione leggo per il primo libro di Donato Carrisi "Il Suggeritore". Tra l'altro è la prima volta che leggo qualcosa di questo autore, per cui sono curiosissima!

E voi in questi ultimi sette giorni cosa avete letto? Quale è la lettura alla quale vi state dedicando? Che letture avete in previsione per questa settimana? Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW, verrò subito a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui e by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari