16 agosto 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno a tutti, a chi è in vacanza e a chi non lo è, come me, che sto trascorrendo questo mese di Agosto nella mia city lavorando. Ogni anno lo ripeto, ma non posso farne a meno, la città di Roma in Agosto è ancora più bella, c'è pochissimo traffico e pochissima gente ovunque, sembra quasi una città fantasma in alcuni giorni ed in alcuni orari. Una meraviglia!
Ora vi aggiorno sulle mie letture di Agosto.


1. Cosa stai leggendo?

fangirl

L'ho appena iniziato e già non riesco a staccarmi dalle pagine di "Fangirl" di Rainbow Rowell. Sto leggendo una storia dolcissima. Vorrei leggerlo tutto subito per sapere che cosa succede! Spero non mi deluda!
Inoltre sono contenta di aver aspettato a leggere "Carry On" della stessa autrice, perché sto facendo proprio qui la conoscenza di Baz e Simon, e mi viene voglia di mettermi a leggerlo contemporaneamente! :P

2. Cosa hai appena finito di leggere?

the diabolic

La lettura che ho appena terminato è stata "Diabolic" di S.J. Kincaid. Cliccando sulla copertina potrete leggere la recensione, che ho pubblicato proprio ieri :)
Avevo il timore di rimanere delusa da questo libro, in fondo era il mio ennesimo acquisto a "scatola chiusa", e dopo le delusioni dei libri della Bracken e della Schwab (tutti primi volumi di nuove serie), ero un po' sfiduciata. Fortunatamente è andata diversamente, e se volete leggere la mia recensione, basta cliccare qui!

3. Cosa leggerai dopo?

hotel du barry

"Hotel Du Barry" di Lesley Truffle è il prescelto che leggerò non appena finirò Fangirl. Con questo libro terminerò la sfida Goodreads che mi ero prefissata all'inizio dell'anno, ovvero di leggere 52 libri entro Dicembre *-* le mie letture sono andate meglio del previsto oserei dire!

E voi che cosa state leggendo? Quali sono i libri che volete leggere? E invece quelli che avete appena finito? Fatemi sapere tutto nei commenti, oppure lasciatemi il link al vostro WWW che vengo subito a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari