28 febbraio 2013

Il Bacio Della Morte - Recensione

il bacio della morte

Trama

"Thea è una ragazza di diciotto anni, irriverente, simpatica e ribelle. E ha il potere di creare i sogni, un dono raro, ereditato da suo padre, un potentissimo Incubus armeno. In un favoloso palazzo ai confini della Romania, Thea e i suoi compagni vengono addestrati duramente per combattere gli Azura, spietati Demoni del sottosuolo. E Thea si destreggia molto bene nei combattimenti così come la sua migliore amica Serena, la bellissima figlia di Andreas Grigor, il Signore del Palazzo. Le due ragazze sono inseparabili fin dall'infanzia e insieme sognano di sconfiggere i Demoni e magari, un giorno, di innamorarsi di qualcuno di speciale. Ma quando dal nulla arriva un guerriero misterioso e viene assegnato proprio a Thea come compagno di allenamenti, la serenità della ragazza e quella di tutto il Palazzo sono messe a dura prova. Damian è un affascinante Succubus, con un oscuro e doloroso passato, e soprattutto è così sexy che è davvero difficile concentrarsi... È l'inizio della trilogia della "Casa dei Demoni", che si svilupperà in un affascinante mosaico di avventure mozzafiato, personaggi indimenticabili, incredibili colpi di scena, tradimenti, rivelazioni e amori impossibili. E i protagonisti si troveranno a combattere non solo con veri Demoni ma anche con quei demoni interiori che popolano i cuori giovani e irruenti..."

Titolo: Il Bacio Della Morte
Serie: La Casa Dei Demoni#1
Autore: Marta Palazzesi
Formato: E-book/Rilegato
Pagine: 383
Editore: Giunti
Collana: Y
Prezzo: 4,99/12,00 Euro
Tempo Di Lettura: 4 giorni

tre stelle e mezza

________________________________


Ero troppo curiosa per non acquistare e leggere questo libro! Lo ripeto per l'ennesima volta, lo so che non si giudica un libro dalla copertina,  ma quanto mi invogliano i libri con le copertine belle? Questa volta sono sincera il pacchetto copertina bella include a parer mio anche un buonissimo libro, finalmente uscito dalle mani e dalla mente di un'autrice Italiana. Il Bacio della Morte è il primo libro della serie La Casa dei Demoni, nonché esordio narrativo della scrittrice Marta Palazzesi.



La storia è narrata in prima persona dalla diciottenne Thea, mezzosangue figlia di un demone e di un'umana che vive in Romania, in uno dei grandissimi palazzi in cui si sono ritirati demoni, umani e appunto mezzosangue che combattono contro i demoni che sono votati al male.



Thea, sempre ironica e sarcastica, ha le sue regole e i suoi princìpi, e spesso risulta essere indisciplinata per le regole che dovrebbe rispettare, lei e la sua migliore amica Serena. Ora inizia per Thea una nuova vita, è grande e deve prendere decisioni e capire di chi fidarsi o meno, e a chi aprire il suo cuore.



Una storia con un ritmo sempre molto coinvolgente, vivace e scorrevole, sicuramente adatta a chi piacciono storie Paranormal Romance, Young Adult e Urban Fantasy, ma ovviamente anche per chi vuole un buon libro made in Italy leggero e piacevole.

Credo che proseguirò la lettura della serie, intanto attendo l'uscita del nuovo volume della serie. Sul sito della CE Giunti a questo link potete trovare un bellissimo assaggio del libro, ovvero il primo capitolo in versione pdf che potete scaricare gartuitamente e leggere.



xoxo Connor



E-book                              Libro
        




Foto creata da Connor con Canva.


Disclaimer/Disclosure: Questo prodotto è stato acquistato da Connor a scopo di uso personale.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari