1 agosto 2018

WWW Wednesday

WWW wednesday

Buon mercoledì 1 Agosto a tutti! Siamo nel pieno dell'estate ed io seppur ami indefessamente questa stagione, per l'ennesima volta ammetto che questi giorni sono eccessivamente caldi ed insopportabilmente afosi anche per me che in inverno vivo in uno stato di quasi perenne letargia. Non vi voglio poi dire l'Ammiraglio Parker come soffre queste temperature, cerca sollievo nelle zone più remote, buie e fresche della casa.

Dovete scusarmi per essermi dilungata con tutte queste chiacchiere, ma mi è mancato così tanto il mio blog, e mi siete mancati tutti voi, lettori e followers che mi sono lasciata andare, ma sicuramente farò ancora più chiacchiere domani, nel post del riepilogo del mese di Luglio. Ho un sacco di novità da raccontarvi!

1. Cosa stai leggendo?

lady per caso

Sto alle ultime pagine di questo dolcissimo "Lady Per Caso" di Cheryl Bolen, il primo Regency romance della mia vita, e non vedo l'ora di sapere come finirà! E' stata una vera sorpresa in positivo, la recensione la pubblicherò domani, non vedo l'ora di raccontarvi di questo genere di libri!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

5050 killer

"50/50 Killer" di Steve Mosby è stata una grande delusione. Da questo thriller in cui avevo riposto grandi speranze mi sarei aspettata decisamente di più, la copertina mi piaceva da impazzire e la trama scorreva che era una bellezza. Ad un certo punto però ho trovato delle falle nella storia che a mio parere hanno fatto perdere credibilità al tutto. Se siete curiosi di saperne di più, ovviamente senza spoiler qui trovate la mia recensione.

3. Cosa leggerai dopo?

non è detto che mi manchi

Fremo al sol pensiero di mettermi finalmente a leggere il nuovo libro di Bianca Marconero "Non E' Detto Che Mi Manchi". Perché ancora non l'ho letto? Aspettate di leggere il riepilogo mensile di Luglio e saprete che gran caos è stato il mio mese! 

E voi avete già letto qualcuno di questi libri o vi incuriosiscono? Raccontatemi delle vostre letture estive nei commenti qui sotto, e se anche voi pubblicate un WWW, lasciatemi il vostro link!


xoxo Connor


Foto by Connor con Canva e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari