16 gennaio 2019

WWW Wednesday

w w w

Buon pomeriggio!
Eccomi in un momento di tranquillità e pace, al riparo dal freddo gelido, mi sono rintanata in una stanzetta dello studio con il riscaldamento al massimo.
Come sta andando la settimana? Qui scorre ghiacciata, ma le letture non si fermano, vi aggiorno subito sulle novità.


1. Cosa stai leggendo?

prodigy

Mi mancano letteralmente dieci pagine per terminarne la lettura e vi dico solamente che questo libro è una vera bomba, ancor più bello del precedente Legend! Domani arriverà la recensione. 


2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
missione a manhattan  la donna dei fiori di carta

Il primo libro è "Missione a Manhattan" di Chiara Santoianni, letto per la rubrica Purché Sia Di Serie, mi ha delusa molto, anche se mi aspettavo comunque una lettura leggera, ma non improbabile. La mia recensione la trovate qui.

La seconda è "La Donna Dei Fiori Di Carta" di Donato Carrisi, una lettura di classe e particolare per trama e tema. La mia recensione è qui se ne volete sapere di più.


3. Cosa leggerai dopo?

madre nera

Non appena mi arriverà inizierò a leggere "Madre Nera" di Nicola Lombardi, è un libro che ho richiesto alla Dunwich Edizioni, e conto moltissimo su questo titolo, non vedo l'ora di iniziarlo! 😍
Anzi, più tardi ve ne parlerò più approfonditamente in un post segnalazione, così vi metto tutte le info e la trama.

Voi che cosa state leggendo? Raccontatemi tutto quanto nei commenti, o scrivetemi una e-mail se preferite. Se anche voi pubblicate questa rubrica su un blog, lasciatemi il link e verrò a trovarvi appena possibile!


xoxo Connor


Foto by Connoor con Canva e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari