26 gennaio 2019

Polvere Bianca - Segnalazioni

segnalazioni

Buongiorno a tutti!
Che cosa avete in programma per questo weekend? Io durante la mattina dovrei incontrare mio fratello con la sua famigliola per passare un po' di tempo insieme, lo spero davvero visto che è dal giorno di Natale che non li vedo.
Prima di organizzarmi la giornata però, mi sono seduta qui sul divano con la mia tazza di tisana bollente a chiacchierare un po' con voi. 

Oggi vi voglio segnalare un libro di poesie che a giorni vorrò leggere anche io, lo ha scritto Concetta Salituro e si intitola "Polvere Bianca".
L'autrice ha già pubblicato sempre con Santelli Editore la dolcissima storia per bambini Lilluccia E Rodolfo (questo il link con le info).
Come di consueto, qui di seguito vi lascio la copertina e tutte le informazioni del libro.


polvere bianca

Titolo: Polvere Bianca
Autore: Concetta Salituro
Casa Editrice: Santelli Editore
Data Di Pubblicazione: 21 Gennaio 2019
Pagine: 75
Formato: E-book/Cartaceo
Prezzo: 2,99/5,90
Genere: Poesia Lirica

Trama

""Polvere Bianca" è una raccolta di liriche fortemente introspettive e autobiografiche composte in un
lasso di tempo molto ampio, lungo oltre trent'anni.
"Si tratta di uno scrigno di ricordi, di dialoghi, di pensieri ed emozioni mai sopiti che prendono
forma senza sosta e cantano la fragilità umana".


xoxo Connor


Foto by Connor con Canva e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari