4 gennaio 2019

5 Cose Che... 5 Libri Che Avrei Voluto Leggere Nel 2018

5 cose che
Rubrica ideata dal blog Twins Booklovers

Buon pomeriggio a tutti!
Pensavate che oggi avrei saltato l'appuntamento con il 5 Cose Che... vero? E invece eccomi qui, di nuovo, a raccontarvi quali sono i cinque libri che avrei voluto leggere nel 2018.
Questa domanda mi ha subito punta sul vivo (non perché è facile sceglierne solamente cinque,ovvio... 😅), ma perché non so se anche a voi accade la stessa cosa. Parlo di quando state aspettando fremendo l'uscita di un libro, e poi, quando finalmente esce, invece di leggerlo, lo mettete un attimo da parte per leggerlo con calma e godervelo. E quel momento di calma sembra non riuscire ad arrivare mai e quei libri che vi volete godere e gustare se ne stanno calmi e buoni impilati, ad aspettare pazientemente di essere letti. Capita anche a voi? Fatto sta che alcuni libri che avrei voluto assolutamente leggere nel 2018, ancora non li ho letti.... quelli che desideravo tantissimo leggere sono questi:

1. Shadowsong

shadowsong

Atteso per circa un anno ed uscito a fine Novembre 2018, ancora non sono riuscita a leggere "Shadowsong". L'ho atteso con trepidazione e quando l'ho ricevuto non riuscivo a credere di averlo finalmente tra le mani, non vedevo l'ora di iniziare a leggerlo... E' il secondo volume della serie Wintersong di S. Jae-Jones.


2. Il Principe Crudele

il principe crudele

Questo poi me lo stavo quasi sognando la notte, non vedevo l'ora di leggere "Il Principe Crudele" di Holly Black, ma una volta avuto, ho aspettato un po' prima di iniziarlo, ho letto una trentina di pagine e poi non me la sono sentita di continuare. Per farla breve non era il momento adatto.


3. Mustaine

mustaine

Questo libro è stato un regalo di F. e non vedo l'ora di leggerlo, ma nel frattempo c'è sempre qualche titolo che si piazza tra me e lui e inevitabilmente finisce per scalare di posizione. "Mustaine" è l'autobiografia di Dave Mustaine il cantante/chitarrista, nonché fondatore dei Megadeth.


4. Fino All'Ultima Parola

fino all'ultima parola

Inutile dire che ero stra-convinta di riuscire a leggere "Fino All'Ultima Parola" di Tamara Ireland Stone nel 2018: primo perché è uscito nel 2017 e secondo perché è una delle mie autrici preferite. La adoro! E invece ancora sta prendendo polvere. Voi sapete il perché? Io no.


wonderwoman

Non ci sono spiegazioni da dare per questa mancanza. Ho acquistato questo libro con un pre-order di mille anni e poi... 


A quanti di voi succede la stessa cosa? Forse dolo a chi, come me, è stato vittima di attacchi di accumulo compulsivo di libri. Ci sono dei libri che avreste voluto tanto leggere ma ancora non siete riusciti a farlo? Raccontatemi quali sono i motivi per i quali non riuscite a leggere i libri che tanto desiderate.


xoxo Connor


Foto da qui e by Connor con Canva


(Cliccando sulle copertine dei vari libri sarete portati sulle relative pagine Amazon con trame e informazioni)


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari