14 dicembre 2018

5 Cose Che... 5 Case Editrici Preferite

5 cose che
Rubrica ideata dal blog Twins Booklovers

Buonasera a tutti!
Oggi doppio post, dopo aver pubblicato il primo post per la rubrica natalizia "12 Days Of Christmas" (lo trovate qui), è il momento di tornare alla bellissima rubrica del venerdì di "5 Cose Che..." che tanto mi è mancata!
Oggi si parla di Case Editrici, quali sono le vostre preferite? Per me è difficile sceglierne solamente cinque, ma se proprio devo, al momento sono queste che vanno sul podio delle migliori 5:

1. DUNWICH EDIZIONI

dunwich edizioni

Posso affermare che al momento la mia prediletta è la Dunwich Edizioni. L'ho scoperta da pochi mesi, grazie ad una collaborazione ed ho scoperto un catalogo pieno di titoli Fantasy, dark, horror... insomma i miei generi preferiti. Mi piacciono tantissimo le copertine e la grafica con la quale vengono presentate.


NEWTON COMPTON
newton compton editori
Non posso non nominare tra le mie preferite questa casa editrice che tira fuori titoli che amo, dal fantasy al romance, dal thriller al romanzo storico, dalla raccolta di classici ai saggi... Insomma una vera miniera di tesori!


SPERLING & KUPFER

sperling & kupfer


Dico solo che pubblica i libri di Stephen King e la collana economica Pickwick...


FAZI EDITORE
fazi editore

Ma io dico, ma avete visto le copertine che tira fuori questa casa editrice? Rende ogni suo romanzo un gioiello. Ovviamente i titoli sono tutti di qualità incredibile.



MONDADORI
mondadori
E' stata dura sceglierne solamente un'altra, ma al momento questa è la Casa Editrice che pubblica più titoli che mi piacciono. E non dimentichiamoci anche dei fantastici Oscar Mondadori.

E voi avete delle case editrici preferite? Sono meno o più di cinque?
raccontatemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro post se anche voi partecipate alla rubrica "5 Cose Che..."


xoxo Connor


Foto by Connor con Canva e da qui, qui, qui, qui e qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari