15 ottobre 2018

Segnalazioni - La Dama Fantasma

segnalazioni

Buongiorno e buon inizio settimana!
Come è partito questo lunedì? Qui tutto tranquillo per fortuna, dopo un weekend di riposo tutto quello che chiedo è di ripartire con calma e tranquillità in tutte le attività. Oggi vi segnalo una nuova uscita Santelli Editore che sarà disponibile da domani ed è il libro di misteriosa avventura "La Dama Fantasma. La leggenda di Donna Canfora" di Felice Diego Licopoli.
Una lettura che mi stuzzica la curiosità, la trama la potete leggere qui sotto. Io intanto aggiungo alla lista dei desideri :)


xoxo Connor


la dama fantasma

Titolo: La Dama Fantasma - La Leggenda Di Donna Canfora)
Autore: Felice Diego Licopoli
Data Pubblicazione: 15 Ottobre 2018 
Prezzo E-book/Libro: 9,99/19,90 Euro
Pagine: 224
Genere: Avventura


Trama

"La voglia di conoscere la misteriosa leggenda di Donna Canfora spinge Rick e compagni, giovani turisti americani, a scegliere come propria meta quella che da molti è stata considerata la più affascinante delle regioni del sud Italia: la Calabria. Il mare splendido, la gente solare e la villa che i giovani hanno preso in affitto per le vacanze calabre fanno da sfondo al grande fascino della leggenda di Donna Canfora. Ma c'è qualcosa che turberà l'entusiasmo dei ragazzi americani: qualcosa di oscuro si annida in quel posto e i ragazzi si troveranno presto a fare i conti con esso, mettendo in gioco le proprie vite."



L'autore

F. D. Licopoli è nato in provincia di RC il 1985. Si laurea il 2012 in Architettura a Reggio Calabria. Pubblica cinque romanzi; l'ultimo, 'Il volo della Ghiandaia', è pubblicato nel 2018 con Santelli Editore. Si è avvicinato anche al cinema con un primo cortometraggio. È stato anche corrispondente per le testate giornalistiche di Calabriaonweb ed Approdonews.


Foto by Connor e da qui

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari