26 settembre 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Bonjour e buon mercoledì a tutti!
Quanti appuntamenti ho saltato di questa rubrica negli ultimi trenta giorni, non lo so nemmeno io, ma fatto sta che eccomi qui ad aggiornarvi sullo stato delle mie letture e a chiedervi come vanno le vostre. Ecco le mie novità...

1. Cosa stai leggendo?

vox

Sto leggendo "Vox" di Christina Dalcher, è un e-book che ho preso impulsivamente perché mi incuriosiva tantissimo la trama, e mi sono messa subito a leggerlo. Sono solo all'inizio, ma sembra intrigante. Ve ne parlerò al più presto.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

ossa fredde  cuore nero

I due romanzi che sono riuscita a leggere negli ultimi sette giorni sono questi due, un e-book ed un cartaceo, per smaltire l'infinità di cartacei accumulati sto seguendo la tattica di alternare la lettura di un libro del lettore a quella di uno preso dalla mia "scatola dei libri in paziente attesa di essere letti".
Il primo è "Ossa Fredde" di A.J. Cross un thriller del quale ho apprezzato la trama, ma non posso dire la stessa cosa dei personaggi che mi sono sembrati tutti un po' banali e insipidi (Qui la mia recensione)

La seconda lettura è "Cuore Nero" di Amabile Giusti, uno young adult con tinte dark e misteriose, vampiresche! Qui la mia recensione che ho pubblicato la scorsa notte, brutta l'insonnia o_O'

3. Cosa leggerai dopo

dentikit

La prossima lettura sarà un libro il cui post per la segnalazione farò proprio oggi pomeriggio! E' "Dentikit" di Simone Sanseverinati, mi intriga perché è di una tipologia fuori dagli schemi, non un romanzo o un racconto, ma una raccolta di scritti che portano una firma fittizia. Vi farò sapere di più...

Voi che cosa combinate con le vostre letture? Che ne pensate delle mie selezioni di questa settimana? Raccontatemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi avete un blog e ne pubblicate uno!

xoxo Connor


Foto by Connor e da qui e qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari