28 luglio 2018

Non E' Detto Che Mi Manchi - Segnalazioni

segnalazioni

Posso dire che mi sembra una vera festa questo weekend! Se non fosse per il fatto che pochi giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento dal dentista e che quindi sono imbottita di antinfiammatori e antidolorifici con conseguente digiuno forzato, farei festeggiamenti con tanto di mangiata di pizza!

Sì perché come anticipavo sul post di ieri sono finalmente tornata a rompere le scatole qui nella blogsfera dopo un periodo di intensissimo lavoro in studio che mi ha presa la maggior parte del mio tempo diurno e notturno. Come se non bastasse questo per festeggiare è da pochissimo uscito il nuovo romanzo di Bianca Marconero intitolato "Non E' Detto Che Mi Manchi"! Si può volere di più dalla vita? 

Ora che ho il tempo a mia disposizione, tornerò a fare le mie solite scorpacciate di libri, ma ora torniamo al libro che segnalo oggi riportando intanto la copertina, la trama e tutti i dati.

non è detto che mi manchi

Titolo: Non E' Detto Che Mi Manchi
Autore: Bianca Marconero
Formato: Rilegato
Pagine: 351
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Data Di Pubblicazione: 19 Luglio 2018
Genere: Romance


Trama

"Fosco è un giovane programmatore con tre grandi passioni: i videogiochi, il parkour e la sua ragazza Gaia. Per sbarcare il lunario collabora con una rivista specializzata. Dopo anni di convivenza, Gaia esige da lui un gesto maturo. Per non deluderla, Fosco pensa di candidarsi per una promozione, sebbene questo significhi aumentare le ore di lavoro e abbandonare definitivamente il videogioco che sta progettando da anni. Mentre lui è alle prese con i suoi dubbi, tutta la redazione è in fermento per l'arrivo di Emilia, una modella star dei social, che collaborerà con la rivista per qualche tempo. Per Fosco la comparsa della popolarissima influencer non è altro che una scocciatura, ma una serie di coincidenze inattese porterà i due ad avvicinarsi e a scoprire un'affinità sorprendente... Chi avrebbe mai potuto immaginare che mondi tanto diversi potessero comunicare e capirsi? Più passa il tempo e più Emilia dimostra di essere l'unica persona che sappia vedere  Fosco per quello che è davvero, mentre Fosco, superando i propri pregiudizi, riesce a cogliere la vera natura di Emilia. E, per la prima volta nella loro vita, i sogni non sembrano più tanto stupidi, ma straordinariamente realizzabili."

Che mi dite avete già letto altri libri di Bianca Marconero o non avete mai avuto l'ebrezza di avere tra le mani uno dei suoi titoli? Io lo leggerò al più presto, l'ho acquistato su Amazon effettuando il pre-order e mi è arrivato a casa il giorno successivo alla sua pubblicazione! Sono stati velocissimi questa volta *-*
Sarà la mia terza avventura in compagnia dei titoli di Bianca, e sono sicura che anche questa volta sarà un'esperienza frizzante e divertente.


xoxo Connor


Foto by Connor e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari