mercoledì 13 dicembre 2017

WWW Wednesday

WWW Wednesday

Buongiorno e buon mercoledì!
Dopo una settimana e un weekend di lavoro senza stop, mi sono permessa un inizio settimana di riposo, oggi è il primo giorno di ritorno alle attività lavorative allo studio. 
Come vanno le vostre letture? Io procedo con i miei libri natalizi e con il gruppo di lettura, ora vi illustro per bene tutto quanto.

1. Cosa stai leggendo?

  il colore della neve
Sto leggendo la raccolta di racconti "Ed E' Subito Natale", de Gli Scrittori Della Porta Accanto, di questo libro ve ne parlerò meglio sabato, quando ne pubblicherò la rcensione. Continua la lettura con il gruppo Rainbow Book Club del libro i Jodi Picoult "Il Colore Della Neve". Domani qui su Daily Connor ci sarà un doppio post, ci saràla solita recensione del giovedì, in più ospiterò la tappa del GdL, per cui si discuterà insieme il capitolo 4 del libro della Picoult. Non mancate! 

2. Cosa hai appena finito di leggere?

Tutta colpa di natale  Incanto di natale  La rosa di natale

In questa settimana ho letto tre libri, il primo è "Tutta Colpa Di Natale" di Adele Ross, un romanzo molto divertente ambientato in Inghilterra e a tema natalizio, qui la mia recensione.
Il secondo libro è "Incanto Di Natale" di Pamela Baiocchi e Michela Piazza, un altro romanzo sempre a tema natalizio, sempre divertente, sempre romantico e molto originale. Qui la mia recensione.
Il terzo libro, molto breve, è "La Rosa Di Natale" di Carragh Sheridan, la recensione la pubblicherò domani.

3. Cosa leggerai dopo?

  giallo natale  il colore della neve



Per le letture che voglio fare nei prossimi giorni ci sono sicuramente "Lo Stallo Di Natale" che fa parte del libro Delle Fiabe Lapponi, pubblicato da Iperborea, e "Giallo Natale", una raccolta di racconti scritti da alcuni dei migliori giallisti Italiani e pubblicata dalla Newton Compton. Dopo tanto romanticismo, avevo voglia di cambiare un po' il tema delle mie letture, ma rimanendo sempre in tema natalizio. Continuerà la lettura de "Il Colore Della Neve" di Jodi Picoult, che durerà fino al 30 Dicembre, giorno in cui verrà pubblicata la recensione. Non perdetevela eh!

Come procedono le vostre letture? Io mi sto godendo le letture a tema natalizio, adoro farle nel mese di Dicembre, è l'unico mese in cui adoro farle, negli altri mesi dell'anno mi sembrano troppo fuori tema...
Raccontatemi le vostre ultime novità in fatto di letture nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW!

xoxo Connor

Foto da qui

10 commenti:

  1. Oddio, ma quanto è bella la cover di Ed E' Subito Natale?! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, ora che l'ho terminato posso dire che per i iei gusti di bello ha solamente la copertina T.T'
      xoxo

      Elimina
  2. No mi spiace ma i racconti di Natale nooooo! Non posso farcela XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Tra poco sarà finita Autumn! Tornerò al mio solito mood più serio ;)
      xoxo

      Elimina
  3. Cavoli,i tuoi ultimi www mi fanno sentire veramente l'aria del Natale, ma anche l'aria della mia ritardataggine eprché io finisco a leggere i libri natalizi sempre a ferragosto ahahahahah

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/12/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Ilenia :) Sì qui a casa Connor l'atmosfera natalizia è al top, mi piace tantissimo! Almeno un mese l'anno me la gusto! Poi torna tutto alla normalità, e con le temperature invernali che gelano e basta, senza la magia del Natale ;)
      xoxo

      Elimina
  4. quante letture a tema natalizio!Questo della Picoult non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lya, il libro della Picoult è il primo che leggo dell'autrice, e confesso che mi sta piacendo ed incuriosendo allo stesso tempo. Sono contenta, con questo gruppo di lettura fino ad ora due libri su due sono state ottime scelte!
      xoxo

      Elimina
  5. Certo che stai facendo un sacco di letture a tema! Io spero di riuscire a farne almeno una!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Devo arrivare all'anno nuovo che profumo di Natale!
      xoxo

      Elimina

Lasciate un commento o voi che passate ;)
I commenti sono la benzina del mio blog, sono liberi, sono gratis, non c'è bisogno di iscriversi e anche se mi lasciate solo un saluto, mi fate contenta :)

Post più popolari