12 dicembre 2017

Incanto Di Natale - Recensione

incanto di natale

Trama

"Una favola natalizia ambientata sulle incantevoli Alpi Francesi. Gipsy detesta il suo nome, preso da un romanzo di Liala. Gipsy si vergogna di sua madre, che scrive romanzi erotici, e un po' anche di suo padre che insegna meditazione. E' una con i piedi per terra, lei, Un revisore dei conti con ottime prospettive di carriera. Proprio per mettersi in luce agli occhi del suo capo, accetta di lavorare al bilancio di un resort durante le feste... Ma non ha fatto i conti con il fascinoso Guillaume, proprietario dell'albergo, né con l'irritante ma irresistibile Étienne, l'insegnante di sci! possibile che la magia del Natale sia in grado di far innamorare persino una ragazza moderna? NON E' IL MIO TIPO, una trilogia di romanzi autoconclusivi. Perché, a volte, l'uomo meno adatto a te è il solo in grado di renderti felice."

Titolo: Incanto Di Natale
Serie: Non E' Il Mio Tipo #2
Autore: Pamela Baiocchi/Michela Piazza
Formato: E-book
Pagine: 114
Editore: Self-Publishing
Prezzo: 1,49 Euro
Tempo Di Lettura: 1 Giorno
Tre stelle e mezza
________________________________

Continuo con la recensione di titoli a tema natalizio, qui su Daily Connor, sì, perché per il mese di Dicembre, come avevo promesso, almeno per quanto riguarda le letture, mi sarei dedicata solamente ai libri a tema, che letti durante altri periodi dell'anno, mi risultano troppo fuori tema.

Oggi vi propongo "Incanto Di Natale", un altro romanzo tutto Italiano, scritto da Pamela Baiocchi e Michela Piazza, è il secondo libro di una trilogia di romanzi autoconclusivi.

Ambientato tra il Lago Maggiore in Italia e la cittadina di Mageve in Francia. La protagonista è Gipsy, ragazza in carriera, persona razionale e realista, il suo mestiere è fare la commercialista, un lavoro che ha che fare con i numeri, e per nulla avvezza al romanticismo e alla fantasia. Non troppo a malincuore, quest'anno deve rinunciare alle vacanze di Natale a casa dei suoi bizzarri genitori, per andare a lavorare come revisore dei conti, in un grande albergo e resort di lusso sulle Alpi francesi.

Qui sarà viziata e coccolata dal proprietario dell'albergo con il quale lavorerà per le questioni finanziarie suddette, e le offrirà continui svaghi e benefici extra, come ai migliori clienti dell'albergo. Sembra quasi in sogno lavorare in quelle condizioni, e Gipsy non ne farà segreto con le sue migliori amiche Priscilla e Mercedes, che manterrà aggiornate tramite continue chat con Whatsapp. 

Durante questo soggiorno di lavoro Gipsy conosce meglio e resta affascinata dal proprietario, tale Guillaume Von Kyburg, affascinante e giovane miliardario, pacato e gentile uomo d'affari, in pratica l'uomo perfetto per lei. Peccato che nello stesso momento un dipendente dell'albergo , Étienne, prova in tutti i modi a farla capitolare, attraverso il suo sorriso accattivante e il suo modo di fare furbesco e disinvolto. 

Una storia divertente, originale e dal finale inaspettato, una lettura che ci racconta la magia dell'atmosfera natalizia, e di come un'altra persona anti-Natale, possa vivere in prima persona un miracolo dello spirito natalizio!


xoxo Connor


E-book                               Libro
        


Foto creata da Connor con l'utilizzo di Canva.


Disclaimer/Disclosure: Questo articolo è stato acquistato da Connor a scopo di uso personale.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari