7 gennaio 2016

Shadows - Recensione

Shadow

Trama

"L'ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Perisoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l'ultima cosa che cerca nel West Virginia è l'amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un'attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l'esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l'amore?"

Titolo: Shadows

Serie: Lux #0
Autore: Jennifer L. Armentrout
Formato: E-book/Rilegato
Pagine: 176
Editore: Giunti Editore (6 Novembre 2013)
Collana: Y
Prezzo: 0,99/12,00 Euro
Tempo Di Lettura: 1 giorno
tre stelle e mezza



________________________________


Non appena uscì il prequel di Obsidian, lo acquistai e lo lessi immediatamente, ma piena di altri impegni dell'epoca, soprattutto in pieni preparativi per il viaggio che di lì a breve avrei fatto negli USA, mi dimenticai di postarne la recensione.


Obsidian mi era piaciuto e mi aveva divertito e coinvolta, la lettura di Shadows è stata più drammatica, ma non poteva essere altrimenti raccontando la storia di Dawson e Bethany. 
E' una storia intensa e fondamentale per poter proseguire nella lettura della serie Lux, consiglio addirittura di leggerlo prima di Obsidian, così risulterà tutto più chiaro e in ordine cronologico.



Un altro centro dei Jennifer L. Armentrout che ha capito la necessità di dare un incipit alla storia dei gemelli Black, questi alieni che si sono trapiantati sulla terra e che ora vivono segretamente a stretto contatto con gli umani.
In questo libro troviamo tutte le storie tragiche di queste civiltà aliene che combattono tra loro una guerra che hanno portato sulla Terra e che non dovrebbe coinvolgere i terrestri.




xoxo Connor




E-book                              Libro
        


Foto by Connor


Disclaimer/Disclosure: Questo prodotto è stato acquistato da Connor a scopo di uso personale




Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari