13 febbraio 2019

WWW Wednesday

w w w

Buondì amici,
avete visto come sono mattiniera quest'oggi? E' mercoledì e giorno di rubrica, oggi ci aspetta il WWW Wednesday con tutti gli aggiornamenti delle letture fatte negli ultimi sette giorni.

1. Cosa stai leggendo?

un maledetto lieto fine

A sbaragliare tutte le eventuali concorrenze e a scompigliare tutte le letture che avevo programmato è arrivato "Un Maledetto Lieto Lieto Fine" di Bianca Marconero. Lo sto leggendo, anzi, lo sto divorando nei pochi, pochissimi momenti liberi che ho.


2. Cosa hai appena finito di leggere?

duchessa per sbaglio

Ho terminato la lettura del Regency romance "Duchessa Per Sbaglio" di Cheryl Bolen che ho apprezzato molto più del primo titolo della stessa serie, serie i cui libri possono essere letti anche indipendentemente, ma che sono più godibili se letti uno di seguito all'altro. La mia recensione la trovate qui.


3. Cosa leggerai dopo?

opposition

Torna di nuovo come previsione di lettura "Opposition" di Jennifer L. Armentrout, ultimo capitolo della serie Lux. forse finalmente ce la farò a terminare questa bellissima serie. 

Questo è tutto per quanto riguarda le mie novità per quanto riguarda le letture degli ultimi sette giorni, ne conoscete qualcuno?
Voi invece che cosa state leggendo? Quale è l'ultimo libro che avete letto? Quali letture avete in programma di fare? Raccontatemi tutto nei commenti qui sotto o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno sui vostri  canali social!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari