6 febbraio 2019

WWW Wednesday

www

Faccio ancora in tempo per il WWW Wednesday?
Lo so che è tardissimo, ma oggi qui in studio c'è il delirio e questo è il primo momento che riesco a ritagliarmi per me, dopo i cinque minuti che mi sono presa per pubblicare la recensione di oggi pomeriggio.
Due bands che entrano insieme e due band che escono e io non so a chi dare i resti, come si usa dire. Basta chiacchiere, ecco le mie letture della settimana 😶


1. Cosa stai leggendo?

duchessa per sbaglio

Ieri alle 2 del mattino ho iniziato a leggere "Duchessa Per Sbaglio" di Cheryl Bolen, non vedevo l'ora di leggere un bel romance, e questi Regency sono perfetti per il mese di febbraio. Sono solo all'inizio, per cui non posso ancora dire nulla.


2. Cosa hai appena finito di leggere?

canne al vento

Ho terminato il meraviglioso "Canne Al Vento" di Grazia Deledda: stupendo, stupendo e ancora stupendo! Se siete curiosi di saperne di più trovate la mia recensione qui


3. Cosa leggerai dopo?

opposition

La mia prossima lettura sarà finalmente "Opposition", ultimo capitolo della serie Lux di Jennifer L. Armentrout. A meno che... sì, a meno che nel frattempo arrivi tra le mie manine il nuovo libro di Bianca Marconero, e allora, beh, sì, allora non ci sarò per nessuno, finché non avrò finito di leggerlo 💗

Quali sono le vostre novità in fatto di letture? Raccontatemi tutto nei commenti qui sotto, oppure lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno sui vostri social!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari