23 gennaio 2019

WWW Wednesday

www

Buongiorno e buon mercoledì lettori del mondo!
Freddo eh? ☃ Se siamo tutti d'accordo passiamo direttamente alla primavera che ne dite? O magari proprio all'estate 🌞
Come sta trascorrendo la settimana? Io neanche ve lo dico perché sapete già che appena le temperature si abbassano io mi prendo un qualche tipo di raffreddore, quindi potete immaginare come me la sto passando.
Per quanto riguarda le letture questi sono i miei aggiornamenti


1. Cosa stai leggendo?

l'ultimo eroe sopravvissuto

Questo è il libro che ho scelto di leggere in occasione della Settimana della Memoria che terminerà il 27 Gennaio, giorno in cui si celebra proprio "Il Giorno Della Memoria", per tutte le vittime dell'Olocausto.
Il libro in questione è "L'Ultimo Eroe Sopravvissuto" di Mark T. Sullivan, ma ancora non so dirvi nulla perché l'ho appena iniziato.


2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
prodigy  madre nera

Queste sono le mie due letture della settimana. Mo diverse tra di loro, ma entrambe mi sono piaciute tantissimo.
"Prodigy" di Marie Lu è una figata pazzesca, non credevo potesse essere più bello del precedente Legend, e invece lo ha superato senza alcun problema, e la storia di June e Day è meravigliosa *-* se volete sapere nel dettaglio cosa ne penso la mia recensione la trovate qui.

Il secondo è "Madre Nera" il nuovo libro di Nicola Lombardi, un bellissimo horror che gli amanti del genere non possono assolutamente perdere. La mia recensione la potete leggere qui.


3. Cosa leggerai dopo?

canne al vento

E finalmente è arrivato il momento giusto e l'ispirazione per leggere questo classico della letteratura italiana. "Canne Al Vento" della scrittrice Premio Nobel Grazia Deledda, non vedo l'ora 💕


Per questo mercoledì è tutto, le vostre letture come vanno? Raccontatemi come al solito tutto nei commenti qui sotto ⇩⇩
Se anche voi pubblicate il post WWW nel vostro blog, lasciatemi vostro link che verrò a curiosare e commentare le vostre letture prima possibile.


xoxo Connor


Foto by Connor con Canva e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari