11 gennaio 2019

5 Cose Che... 5 Serie Letterarie Che Vorrei Iniziare

5 cose che
Rubrica ideata dal blog Twins Booklovers

Dopo diversi giorni di assenza dal blog e il raffreddore che mi trascino dal giorno di Natale (sì, io con il freddo proprio no ci vado d'accordo), oggi doppio post, per la mia e la vostra (eddai fatemi felice!) gioia!

Oggi si accavallano due rubriche, quella dell'11 del mese "Purché sia di serie" che ho pubblicato stamattina e la trovate qui e quella del venerdì con "5 Cose Che". Oggi si parla delle 5 serie letterarie che vorrei iniziare, che delizia di argomento che è stato scelto, non trovate?


1. Serie Covenat

tra due mondi

Mi sono ripromessa di leggere più libri possibili di Jennifer L. Armentrout e la serie "Covenant" rientra nei progetti di lettura del 2019. Adoro quest'autrice e vorrei leggere tutto ciò che scrive.


2. L'Attraversaspecchi

fidanzati dell'inverno

La serie "L'attraversaspecchi" di Christelle Dabos è arrivata al secondo volume ed io mi sono innamorata sin da subito della copertina e della trama. 


3. La torre nera

la torre nera

Potevo non inserire tra le cinque serie top che voglio leggere anche questa del grande Stephen King? Certo che no! Ed ovviamente ecco qua "La Torre Nera" in tutto il suo splendore!


4. Rocco Schiavone

rocco schiavone

Già non avevo dubbi sulla validità della serie "Il Vicequestore Rocco Schiavone", ma dopo aver visto, anzi divorato le serie TV con Marco Giallini, i libri di Antonio Manzini hanno decisamente fatto un balzo avanti in classifica.


5. Saga dei Tudor

tudors

Non credo ci siano commenti o descrizioni da fare qui per la "Saga Dei Tudor": l'autrice Philippa Gregory è una delle migliori, se non la migliore scrittrice di romanzi storici ambientati nelle corti delle terre Britanniche e i Tudor, beh loro li abbiamo visti nei film e nelle serie TV. Una combinazione più che perfetta oserei dire.


Solo cinque serie posso scegliere povera me, solo cinque...


Avete già letto le serie che vorrei leggere? Sicuramente qualcuna sì, o almeno ne avete sentito parlare. Voi a quali serie siete interessati maggiormente? Quale vorreste iniziare subito?


xoxo Connor


Foto da qui 


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari