15 dicembre 2018

Novità In Libreria

novità in libreria

Buon sabato e buon weekend a tutti!
Anche oggi ci sono due post qui su Daily Connor, dopo il post di questa mattina dedicato ai consigli per i regali per gli appassionati dei libri (lo trovate qui), ora è il momento della rubrica con le novità librose della settimana!
Non ce ne sono molte a dire la verità, le Case Editrici si stanno prendendo una pausa natalizia. Ho visto il libro di China Miéville che mi incuriosisce tantissimo, non ho mai letto nulla di questo autore, e credo sia molto interessante. Qualcuno di voi ha letto qualcosa di suo? Me lo consigliate?

NEWTON COMPTON EDITORI

dove finisce il cielo

Titolo: Dove Finisce Il Cielo (The Real Series #2)
Autore: Katy Evans
Data Pubblicazione: 13 Dicembre 2018
Prezzo E-book/Libro: 5,99/9,90
Pagine: 352
Genere: Romance

Trama

"Innamorata di Remington Tate, il campione di pugilato dei violenti incontri clandestini, Brooke sa che è necessario combattere per il loro amore. Stargli accanto come fisioterapista, infatti, l'ha resa più forte e più decisa che mai a non voltare le spalle al suo cuore. Remy è determinato a vincere il torneo e reclamare una volta per tutte il titolo a cui aveva dovuto rinunciare per amore di Brooke. Ma dopo un episodio in cui il disturbo bipolare di Remy esplode, il lieto fine non sembra più così scontato. Specialmente perché, quando Brooke scopre di essere incinta, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la sua vita e quella di suo figlio in grave pericolo. Stare lontani significherà mettere il loro amore alla prova ancora una volta."



la casey love

Titolo: Non Lasciarmi Mai (Love #5,5)
Autore: L.A. Casey
Data Pubblicazione: 19 Dicembre 2018
Prezzo E-book: 1,99
Pagine: 120
Genere: Romance

Trama

"Alannah Ryan è tormentata da un volto che perseguita i suoi sogni, trasformando le sue ore di veglia in un un susseguirsi di preoccupazioni. Parlarne con la persona che ama di più al mondo non è possibile, perché lo stesso volto perseguita anche lui. Per proteggere l'amore della sua vita da un altro fardello, mantiene la paura per se stessa, anche quando comincia a consumarla.
Damien Slater ha la vita che ha sempre desiderato con la donna di cui è perdutamente innamorato al suo fianco, ma c'è un problema. Lei gli nasconde qualcosa, e avevano giurato che non avrebbero mai più lasciato che un altro segreto si intromettesse tra di loro. 
Scalare il muro di difese che Alannah si è costruita intorno sarà la sfida più diffile che Damien abbia mai affrontato. Perché significherà dimostrarle una volta per tutte che di lui Damien Slater ci si può fidare.
"


l'aquila delle 12 stelle

Titolo: Reichland - L'Aquila Delle 12 Stelle
Autore: G.L. Barone
Data Pubblicazione: 12 Dicembre 2018
Prezzo E-book: 0,99
Genere: Thriller

Trama

"Anno 2024. L'Unione Confederata, il nuovo stato unitario Europeo, è stretta nella morsa di una lunga crisi economica e politica. L'inflazione è ai massimi livelli storici, la popolazione è allo stremo, il governo provvisorio di Berlino è controllato da potenti lobby e ogni settore del commercio è in mano alla malavita. Alla vigilia delle elezioni, vitali per il futuro dello stato Confederazione, il cadavere di un uomo viene trovato sulla riva del fiume Aar, nei pressi di Berna. L'indagine, affidata al tenente Alexander Lang della Polizia Criminale Europea, sembra all'inizio semplice routine, tuttavia dall'identificazione dei resti emerge che si tratta di un importante uomo politico, membro della stessa Loggia che detiene il potere, scomparso due anni prima. Lang non può certo immaginare che la sua scoperta celi il segreto più importante dello Stato. Quando se ne renderà conto sarà ormai troppo tardi e la sua stessa vita sarà in pericolo. Tallonato dai Servizi Segreti Europei è costretto a scappare dalla sua città e dal suo lavoro. Aiutato da Clara, una donna enigmatica conosciuta durante la fuga, nel suo viaggio tra Lugano, Bruxelles e Berlino, per cercare di scoprire la verità e salvarsi così la vita, ripercorrerà tutti gli eventi che hanno portato alla nascita dell'Unione Confederata. Sul suo cammino troverà molti altri cadaveri eccellenti, segno inequivocabile che per proteggere il segreto più importante dell'Unione in molti sono disposti ad uccidere…"



FANUCCI EDITORE

la fine di tutte le cose

Titolo: La Fine Di Tutte Le Cose
Autore: China Miéville
Data Pubblicazione: 12 Dicembre 2018
Prezzo E-book/Libro: 4,99/20,00
Pagine: 704
Genere: Fantascienza

Trama

"Billy Harrow, specialista di cefalopodi, sta conducendo un tour all'interno del museo di storia naturale di Londra. Il culmine dell'intera visita è la vista di un raro esemplare di Architeutis Dux, meglio noto come calamaro gigante. All'improvviso il calamaro gigante svanisce nel nulla. Come Billy avrà presto modo di scoprire, questo avvenimento non è altro che una delle conseguenze della lotta all'ultimo sangue che si sta consumando a Londra, una città che si scopre popolata da esseri umani e non, abili nelle arti magiche e nell'assassinio."


una ragionevole paura

Titolo: Una Ragionevole Paura
Autore: Scott Pratt
Data Pubblicazione: 12 Dicembre 2018
Prezzo E-book/Libro: 4,99/12,90
Pagine: 336
Genere: Thriller

Trama

"Joe Dillard, ex avvocato diventato procuratore distrettuale, indaga su un caso molto delicato che sconvolge la comunità di Johnson City, Tennessee. Le acque del lago Boone hanno restituito i corpi di tre giovani donne, assassinate. Sembrerebbe un ordinario, per quanto efferato, caso di pluriomicidio, se non fosse che il principale sospettato dell’uccisione delle ragazze è uno degli uomini più ricchi e potenti dello Stato, il che complica le cose... Fin dalle prime indagini Dillard capisce che il suo avversario è più pericoloso di un semplice assassino: un uomo in grado di poter cambiare, con il denaro e l'influenza politica, anche il corso della giustizia. Addentrarsi in un’indagine così scomoda e rischiosa, significa per Dillard mettere in pericolo la sua stessa vita e quella dei suoi cari. Fino a che punto potrà muoversi senza rischiare gravi conseguenze? Rispettare sempre e comunque la legge, lo metterà al riparo da chi minaccia la sua famiglia? Joe Dillard sa bene che la vita di molte persone dipenderà da quello che riuscirà a dimostrare…
Una storia che procede ad alta velocità e che fa luce sui risvolti più torbidi del crimine, con un protagonista che si conferma tra i più credibili dell’intera scena crime.
"


LEGGEREDITORE

forgiato nell'acciaio

Titolo: Forgiato Nell'Acciaio
Autore: Maya Banks
Data Pubblicazione: 12 Dicembre 2018
Prezzo E-book/Libro: 4,99/16,00
Pagine: 400
Genere: Romance

Trama

"Jackson Steele, team leader del KGI soprannominato Iceman, è un enigma che nemmeno i suoi compagni di squadra riescono a sciogliere. Le sue emozioni sono bloccate e nulla e nessuno sembra in grado di scalfirne il carattere gelido e duro come l'acciaio. Nessuno tranne Maren Scofield, dottoressa che collabora col KGI e unica donna in grado di abbattere le sue difese, minacciando di rompere quel freddo imperturbabile per cui Iceman è leggendario. Lui è determinato a non permetterglielo, ma quando Maren è in pericolo, rapita da un pazzo ossessionato da lei, Steele non può permettere a nessun altro di proteggerla e metterla al sicuro. Tra loro sta nascendo qualcosa, ne è sicuro, eppure sente di non essere ancora pronto a svelarle i suoi segreti e ad accettare i cambiamenti che questo comporterebbe. Steele ha una decisione da prendere, forse la più difficile della sua vita: rinunciare a Maren oppure affrontare ciò che più lo spaventa: l'amore."


Che ne pensate? C'è qualcuno di questi libri che vi interessa?
Oltre al libro di Miéville, come scrivevo sopra, ovviamente sono interessata ai thriller.


xoxo Connor


Fota by Connor con Canva e da qui.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari