23 giugno 2018

Novità In Libreria

novità in libreria

Buongiorno a tutti e buon sabato!
Che programmi avete per questo weekend? Ce la facciamo a farci entrare un giro in libreria tra tutti i nostri giretti? O magari se proprio non si può passare fisicamente si fa un salto alla libreria online, sì perché anche questa settimana ci sono un sacco di bei libri che sono stati pubblicati, e io ho selezionato quelli che, a mio gusto, sono i più interessanti. Andiamo a vederli insieme!

NEWTON COMPTON EDITORI


la coppia quasi perfetta

Titolo: La Coppia Quasi Perfetta
Autore: John Marrs
Data Pubblicazione: 21 Giugno 2018 
Prezzo E-book/Cartaceo: 0,99/9,90
Pagine: 383
Genere: Thriller


Trama

"Per trovare l'anima gemella, quella vera, non serve altro che un tampone con un campione di saliva: si tratta di un velocissimo test per scoprire a chi appartiene il tuo cuore, la persona con la quale sei geneticamente compatibile. Dieci anni dopo la scoperta di un gene che ognuno condivide soltanto con un'altra persona nel mondo, in milioni hanno fatto il test per trovare il vero amore. Mandy è divorziata e sceglie di sottoporsi all'esame per costruire finalmente la famiglia che ha sempre desiderato; Christopher è uno spietato serial killer con un macabro record da raggiungere; Nick è felicemente fidanzato, ma la sua ragazza lo convince a provare il test per curiosità; Jade, pur essendosi sottoposta all'esame, ancora non è riuscita a convincere la sua anima gemella a incontrarla; Ellie si dedica completamente alla carriera e non ha tempo per l'amore, eppure il risultato del suo test parla chiaro... Ognuno di loro, dopo aver bagnato il tampone di saliva, scoprirà che non è più possibile tornare indietro. Perché persino le anime gemelle nascondono dei segreti. E alcuni di questi sono più scioccanti - e pericolosi - di altri..."



13 anni dopo

Titolo: 13 Anni Dopo
Autore: Kerry Wilkinson
Data Pubblicazione: 21 Giugno 2018 
Prezzo E-book/Cartaceo: 0,99/9,90
Pagine: 333
Genere: Thriller


Trama

"Una ragazza fa la sua comparsa in una cittadina inglese dicendo di essere Olivia Adams, la bambina svanita nel nulla tredici anni prima. Quando Olivia Adams, a soli sei anni, scomparve dal giardino di casa, la piccola comunità di Stoneridge venne presa dallo sgomento. Come poteva una bambina sparire semplicemente nel nulla? Tredici anni dopo, Olivia è tornata. Si è presentata al bar di sua madre, Sarah, che non ha avuto nemmeno un momento di esitazione nel riconoscere la figlia scomparsa che non ha mai smesso di cercare. La ragazza sostiene di essere stata rapita, ma dice anche che solo di recente i ricordi del passato hanno cominciato a riaffiorare. Alcuni punti del suo racconto, però, rimangono oscuri: dove e come ha vissuto per tutti quegli anni? E che cosa è accaduto esattamente in quel lontano pomeriggio assolato? Eppure c'è qualcuno che non è felice della ricomparsa di Olivia. Perché quando il passato ritorna ci sono segreti che rischiano di essere svelati, dopo essere stati sepolti per molti anni."



un adorabile bugiardo

Titolo: Un Adorabile Bugiardo
Autore: Lauren Rowe
Data Pubblicazione: 21 Giugno 2018 
Prezzo E-book/Cartaceo: 5,99/9,90
Pagine: 409
Genere: Romance


Trama

"Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma istantaneamente in odio. Ma è esattamente quello che è successo quando l'uomo affascinante e super sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato essere un bugiardo imbroglione senza un briciolo di buonsenso. Idiota. Mi ha persino chiamata "sociopatica", che stronzo. Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei saputo prevedere nemmeno in un milione di anni, viene fuori che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino alle Hawaii e io devo essere carina con lui per un intero weekend, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Mi toccherà fare buon viso a cattivo gioco e far finta di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Profondamente. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo... Perché ogni volta che tira fuori uno di quei sorrisi irresistibili devo chiamare a raccolta tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso."


SELF-PUBLISHING


Titolo: La Tua Assenza Mi Appartiene
Autore: Kikka R.
Data Pubblicazione: 7 Giugno 2018 
Prezzo E-book/Cartaceo: 1,99/8,49 (gratis con Kindle Unlimited)
Pagine: 231
Genere: Romance


Trama

"Alec ha quasi cinquant'anni, una carriera avviata, un lavoro che lo soddisfa, una ex moglie e due figli ormai grandi. Conduce una vita tranquilla se non fosse per quel dolore costante che strazia la sua anima da ormai cinque anni: l'assenza di Laura.
Laura ha un segreto che si porta nel cuore da anni, un segreto terribile che non ha mai trovato il coraggio di condividere nemmeno con Alec, l'uomo della sua vita, sposato per amore. Alec ha dovuto accettare il divorzio anche se con la fine di quel matrimonio in parte Laura ha ucciso se stessa e la sua anima. Continuare però a condividere la sua vita con Alec mantenendo il terribile segreto era diventato impossibile. E mentre Alec è messo sotto assedio da una giovane e bellissima collega, Laura dovrà decidere se accettare o meno la proposta di matrimonio di Peter.Sia per Laura che per Alec forse è giunto il momento di dare un taglio al passato? Dimenticare un matrimonio che è ormai finito da anni e guardare al futuro? Il segreto che Laura si porta nel cuore non può certo essere dimenticatoe forse nemmeno quell'amore unico e speciale per Alec che mai si è assopito nonostante gli anni e la lontananza."


FABBRI EDITORI - RIZZOLI


Titolo: Mi Piaci Oppure No?
Autore: Arianna Leoni
Data Pubblicazione: 19 Giugno 2018 
Prezzo E-book/Cartaceo: 7,99/16,00 
Pagine: 236
Genere: Libri per ragazzi

Il finale lo decidi tu! 13 intrecci, 7 finali diversi,
ma solo uno porta al lieto fine...
Il destino di Zoe è nelle mani dell’autore!

Il primo titolo della nuova collana Fabbri Like, i libri pensati per essere scelti dai ragazzi.

Trama

"Zoe è una ragazza come tante: va a scuola, ha un'amica del cuore e sogna il grande amore. La sua vita tranquilla però viene messa sottosopra quando a scuola arriva Liam, bello e dannato, corteggiato da tutte, che sembra avere un debole per lei. Sarà amore? E se invece il principe azzurro di Zoe fosse il dolce Zac, l'amico di sempre, che durante l'estate è diventato inaspettatamente molto molto carino? Zoe deve fare la sua scelta, ma non è sola: sarai tu a guidarla attraverso i bivi che si troverà davanti, superando ostacoli e vicoli ciechi, per arrivare finalmente al lieto fine e conquistare l'amore. Età di lettura: da 11 anni."


ghost


Titolo: Ghost
Autore: Jason Reynolds
Data Pubblicazione: 19 Giugno 2018 
Prezzo E-book/Cartaceo: 7,97/16,00 
Pagine: 195
Genere: Libri per ragazzi


Trama

"Correre. È quello che Ghost (vero nome Castle Cranshaw) sa far meglio. Ma non è il suo sport. No, il suo sport è sempre stato il basket. Finché un giorno decide, d'impulso, di sfidare il velocista di punta di una squadra di atletica, e vince. Il coach, ex medaglia d'oro olimpica, capisce che in lui c'è qualcosa: un folle talento naturale. Il fatto è che in Ghost c'è anche altro: tanta rabbia e un passato che lui cerca di dimenticare. Riuscirà a imbrigliare il suo talento grezzo per la velocità e unirsi alla squadra o finirà per farsi raggiungere dal suo passato? "Ghost" è il primo libro di una serie scritta da Jason Reynolds, che segue un gruppo di ragazzi, veloci su pista, ma impetuosi nella vita. Per aprirsi la strada verso il successo, dovranno prima dimostrare quanto valgono. Agli altri e a se stessi. Età di lettura: da 12 anni."


Queste sono le novità per questa settimana, anche per questa volta mi sembra che ce ne sono un po' per tutti i gusti. Ce n'è qualcuno in particolare che ha catturato la vostra attenzione? Io ovviamente mi faccio sempre incuriosire molto dai thriller, e quelli della Newton anche questa volta per me hanno delle belle copertine.


xoxo Connor


Foto da qui e by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari