venerdì 23 marzo 2018

Segnalazioni - Vorrei Stringerti A Parigi

segnalazioni

Buon venerdì e buon weekend a tutti!
Oggi ho un nuovo libro che voglio segnalarvi, ed è un libro che va fuori dai generi che di solito preferisco, perché è un romance. E allora perché mai vorresti leggere un romance? Vi chiederete voi giustamente... e io ve lo dico subito. Lo scorso Dicembre in occasione delle letture che feci a tema natalizio, acquistai su Amazon un e-book della stessa autrice intitolato "La Rosa Di Natale" (qui la mia recensione), e lo trovai molto intenso ed originale, per nulla scontato. E' per questo che mi sono ripromessa di leggere altri libri di Carragh Sheridan, appena ne avessi avuta la possibilità, ed ora, con l'arrivo della primavera, è arrivato anche questo suo nuovo romanzo, e vorrei proprio leggerlo. Di seguito la copertina, i dati del libro, la trama.

vorrei stringerti a parigi

Trama

"Parigi, la città dell'amore, la città degli innamorati per eccellenza. Come si può non desiderare di stringersi a Parigi? Magari sotto la Tour Eiffel oppure passeggiando lungo le rive della Senna in un tiepido pomeriggio di Primavera? Gérard Dupret vive a Parigi nel suo elegante appartamento che si affaccia sulla Tour Eiffel, ama cucinare e coltivare le sue rose sulla splendida terrazza. E' un uomo di successo grazie alla sua avviata e rinomata gioielleria. sugli Chams-

Titolo: Vorrei Stringerti A Parigi
Autore: Carragh Sheridan
Formato: Cartaceo/E-book
Pagine: 188
Editore: Self Publishing (21 Marzo 2018)
Prezzo: 6,99/1,99 (0,00 con Kindle Unlimited)

Spero di riuscire ad acquistarlo e a leggerlo presto, così come vorrei leggere anche gli altri suoi romanzi. Se siete curiosi di saper quali altri libri ha scritto questa autrice, potete curiosare su questa pagina Amazon!

Conoscete questo libro o l'avete già letto? Avete letto qualche titolo di Carragh Sehridan? Fatemi sapere che sono curiosa!


xoxo Connor


Foto da qui

7 commenti:

  1. Grazie mille per questa segnalazione e spero di riuscire a incuriosirti e magari emozionarti anche con questo libro. Un abbraccio e un buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata! Spero di riuscire a leggerlo presto! Buona domenica!

      Elimina
  2. Ciao! Non mi dispiacerebbe leggere un romance in questo periodo. Grazie per la segnalazione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, anche se non sono il mio genere preferito, quando trovo quelli fatti bene, originali, che mi stupiscono, magari che mi divertono, ma comunque mai banali, allora li leggo moooolto volentieri! Quelli di questa autrice mi ispirano moltissimo!

      Elimina
  3. Ciao Saji, vengo a trovarti dopo la bellissima presntazione che Olivia Hessen mi ha fatto del tuo blog (molto veritiera, è infatti interessantissimo!).
    Se vuoi passare da me, io sono qua: https://francescavanniautrice.blogspot.it/
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca benvenuta!
      Passo subito a curiosare il tuo blog :)
      Buona domenica anche a te, a presto!

      Elimina

Post più popolari