Trama
"Tra i vicoli di Roma c'è un ristorante che pochissimi conoscono. Un luogo per pochi fortunati e selezionatissimi clienti, dove si assaporano rarità e prelibatezze provenienti da ogni parte del mondo. Se sarai tanto fortunato da ricevere il rarissimo invito, potrai vedere e assaporare le delizie del Ristorante. Entra in questo tempio di estasi culinaria, non temere.
La cena sarà servita a breve..."
Titolo: Il Ristorante
Autore: Dom Drake
Formato: E-book
Pagine: 21
Editore: Dom Drake (4 Febbraio 2016)
Prezzo: Gratuito
Tempo Di Lettura: 20 Minuti
________________________________
Oggi vi propongo la recensione di un racconto breve dell'autore Dom Drake che si può scaricare gratuitamente in formato digitale.
Il Ristorante è un ristorante che si trova nella città di Roma, trovarlo ed entrarci è impossibile, ci si può entrare solo se invitati e bisogna seguire delle regole molto particolari. Non se ne parla in giro, esistono solamente delle voci che girano al riguardo, ma nessun particolare.
Una storia veloce e accattivante, una scrittura, quella di Dom Drake, che con fluidità e delle piccole pennellate di ironia, ci racconta l'esperienza che può fare chi partecipa ad una cena in questo locale esclusivo. Tra il lusso e l'eccentricità, tra il reale e il surreale, la cena viene servita.
Prelibatezze ricercatissime che si possono gustare solo una volta nella vita.
Un classico racconto horror da non perdere.
xoxo Connor
E-book
Foto creata da Connor con il supporto di Canva.
Disclaimer/Disclosure: Questo articolo è stato acquistato da Connor a scopo di uso personale.
Nessun commento:
Posta un commento