mercoledì 27 settembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Siamo arrivati all'ultimo appuntamento della rubrica per quanto riguarda il mese di Settembre, e mi dispiace iniziare a vedere le giornate che si accorciano, e andare verso il freddo, sì lo so, sembra che non sono mai contenta. Ma almeno questa parte dell'anno porta due cose che io adoro,ovvero il mese di Ottobre ovvero Halloween e Dicembre con il bellissimo Natale *-*
Ad Ottobre ci saranno tantissimi libri nuovi che usciranno e che voglio assolutamente acquistare, inoltre spero di riuscire a leggere molti libri pieni di atmosfera dark, horror, thriller. 
Ma intanto vediamo gli aggiornamenti tra le mie letture negli ultimi sette giorni.

1. Cosa stai leggendo?


Come molti di voi già sapranno, a inizio del prossimo mese, uscirà il nuovo romanzo di Cristina Vichi che si intitolerà "Estremo Inganno", e sono contentissima di poterlo leggere in anteprima per poter partecipare, insieme ad altre blogger, agli eventi che l'autrice ha organizzato, per la presentazione del romanzo. La storia mi sta tenendo incollata alle pagine *-* Vi dico solo che si parla di streghe. Iniziamo bene per le letture che vorrò poi fare per tutto Ottobre no?

2. Cosa hai appena finito di leggere?


"Coraline" di Neil Gaiman era un libro che da tanto volevo leggere, ed ho avuto l'occasione di leggerlo grazie alla sfida di lettura a cui partecipo. Qui c'è la mia recensione.

3. Cosa leggerai dopo?


Questa sarà la mia prossima lettura, un giallo/thriller di Riccardo Bruni "La Notte Delle Falene", tanto per rimanere in tema per le letture di Ottobre ;) Sono curiosissima di leggere qualcosa di questo autore, questo libro l'ho acquistato tempo fa in e-book su Amazon, ora finalmente ho l'occasione di leggerlo!

Ecco qui le mie novità in fatto di letture, la vostra settimana come è andata? Raccontatemi cosa state leggendo, cosa avete appena finito di leggere e cosa vorreste leggere, tutto nei commenti. Lasciatemi il link del vostro WWW se ne fate uno anche voi!

xoxo Connor

Foto da qui

18 commenti:

  1. Di Neil Gaiman ho letto solo Stardust e sia lo stile che la storia non mi sono piaciuti, ho preferito di più il film! Anche io partecipo all'evento di Estremo Inganno, mi fa piacere sapere che sei anche te a bordo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Oh il film Stardust a me è piaciuto tantissimo! Il libro l'ho acquistato ma ancora non l'ho letto. Spero leggerai Estremo Inganno, a me è piaciuto moltissimo!
      xoxo

      Elimina
  2. Estremo inganno mi intriga! Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Estremo Inganno di Cristina Vichi è stata una bella lettura, consigliatissimo!
      xoxo

      Elimina
  3. 'Estremo inganno' lo ho segnalato nel blog lunedì. Sembra interessante, fammi sapere cosa ne penserai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia :) Estremo Inganno l'ho letto è il secondo libro che leggo di Cristina Vichi e per la seconda volta sono rimasta incollata alle pagine del romanzo! Non riuscivo a staccarmene. Molto bello!
      xoxo

      Elimina
  4. Tra questi ho letto solo Coraline, molto carino, devo assolutamente prendere altro di Gaiman! Ti lascio il mio WWW se vuoi passare :)

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/09/www-wednesdays-17-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Non ho letto molto di Gaiman, ma ho un paio di libri suoi qui che aspettano. So che è un autore molto, spero non mi deluderanno i prossimi libri che leggerò!
      xoxo

      Elimina
  5. Ciao!
    Anch'io devo leggere "eSTREmo inGAnno".
    "Caroline" invece l'avevo letto un po' di anni fa e mi era piaciuto molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che "Estremo Inganno" ti sia piaciuto! Aspetto la tua recensione per venire a curiosare! Coraline è un libro estremamente originale, sicuramente non ha deluso le mie aspettative :)
      xoxo

      Elimina
  6. Ciao sono una nuova follower ^^
    "La notte delle falene" sembra interessante. "Coraline" invece ce l'ho da parecchio tempo ma non l'ho mai letto.
    Passa a vedere il mio WWW se ti va :D http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy benvenuta!
      Sono due libri che mi sono piaciuti molto: il primo una favola dark, il secondo un giallo thriller con una trama ben tessuta. Mi sono iscritta al tuo blog!
      xoxo

      Elimina
  7. Ciao cara :-) Lo sto leggendo anche io eSTREmo inGAnno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono curiosa di leggere la tua recensione :)
      Non la perderò!
      xoxo

      Elimina
  8. ESREmo inGAnno è in lista per essere letto, ma aspetto la serie conclusa per leggerlo, la notte delle falene sembra una lettura molto intrigante, non vedo l' ora di conoscere la tua opinione =)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notte delle falene mi è piaciuto molto! La recensione la pubblicherò prossimamente. Ero molto curiosa di leggere un libro di Riccardo Bruni, e ne sono veramente rimasta contenta!
      xoxo

      Elimina
  9. Eccomi! Il libro di Cristina Vichi non lo conosco ma conto di rimediare perchè tutto quello che è streghe vampiri licantropi fantasmi e simili mi piacciono! Coraline lo avete letto in tante per la challenge e alla fine finirà che lo leggerò anche io per farmi un'idea hahah e infine Riccardo, mio adorato! Bello, bravo e pure simpatico!

    Nel mio GA c'è una copia in regalo de La stagione del biancospino autografato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaria, allora siamo in due, libri dark con quei personaggi mi fanno impazzire!
      Coraline è stata una lettura che sono riuscita a terminare in qualche ora, è difficile posare il libro una volta iniziato! Sono curiosa di vedere anche il film in dvd, anche se sono sicura che sarà molto più soft rispetto al libro.

      Sì ho visto il GA sul blog, ma non ho il profilo twitter al momento, presto penso di riattivarlo o crearne uno nuovo. ;)
      xoxo

      Elimina

Post più popolari