2 maggio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno a tutti! Come avete passato questo weekend lungo? C'è qualcuno di voi che ha approfittato del ponte del primo Maggio per fare un viaggetto? Io ne ho approfittato per andarmene un giorno nelle Marche, più precisamente a Visso, cittadina fortemente colpita dal terremoto del 2016 e che sta facendo di tutto per rimettersi in moto. Anche la casetta che ho lì si trova nella zona rossa, per cui non è recuperabile in nessun modo, ne ho parlato ieri sera nel post del Recap mensile se volete dargli una sbirciatina.

1. Cosa stai leggendo?

la ragazza di stelle e inchiostro

Ho in lettura "La Ragazza Di Stelle E Inchiostro" di Kiran Millwood Hargrave, è una lettura che per il momento sembra molto gradevole anche se va un po' a rilento.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

in cammino verso compostela  la mia vita e gli skid row

Queste sono le due letture che ho terminato durante la settimana, la prima è "In Cammino Verso Compostela" di Beatrice Masci, un diario molto bello e inaspettatamente divertente, qui la mia recensione. La seconda è "La Mia Vita E Gli Skid Row" di Sebastian Bach, l'autobiografia di uno dei miei idoli di quando ero teenager *-* Presto arriverà anche questa recensione.

3. Cosa leggerai dopo?

no idea

Non è ho la minima idea di cosa leggerò dopo. Sto preparando la TBR di Maggio, per cui devo ancora fare ordine tra le letture che voglio assolutamente fare in questo mese.

A voi come è andata questa settimana di lettura? Aggiornatemi che sono curiosa di sapere, oppure lasciatemi il link del vostro WWW!


xoxo Connor

Foto da qui


21 commenti:

  1. Io ieri ho passato la giornata da amici che non vedevo da tempo, ma oggi sarei stata a letto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi torno in studio anche io, ma sono ancora tutta ammaccata. Non so, ma mi porto ancora dietro gli strascichi influenzali. Mi devo fare una bella cura di vitamine!!

      Elimina
  2. Voglio leggere da un po' La ragazza di stelle e inchiostro *__* Io ho appena iniziato Caraval di Stephanie Garber!
    Sweety Readers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette, al momento sembra non andare avanti mai con "La ragazza di stelle e inchiostro" anche se mi sono accorta di essere ben oltre la metà! Credo di terminarlo stasera o domattina, ma ancora non so se mi stia piacendo davvero. Passo a trovarti :)

      Elimina
  3. Ciao!! Io ho approfittato del primo maggio per fare un po' la turista e sono riuscita, finalmente, a visitare Como! Ma sono tornata a casa distrutta... Mi sa che è la vecchiaia che avanza!!
    Sono curiosa di vedere che libri metterai nella tua TBR! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh dopo l'inverno è difficile riabituarsi alle passeggiate e alle gite, ma quale vecchiaia ;)
      Ho inserito i titoli nella paginetta dedicata, ma la linkerò di nuovo nercoledì prossimo :*

      Elimina
  4. Ciao!! "La ragazza di stelle e inchiostro" vorrei leggerlo anche io, mi ispira dalla prima volta che l'ho visto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy, lo sto affiancando ad altre letture perché mi annoia un pochino, ma lo terminerò in questo mese :)

      Elimina
  5. Ciao! Che tristezza, immagino il cuore in frantumi nel vedere una propria cosa distrutta... spero che possiate rimetterla su <3

    Non conosco i libri che hai letto, e ho sentito molto parlare di La ragazza di stelle e inchiostro, che mi sempre incuriosita, aspetto la tua recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simi, grazie :* Per ora non ci sono speranze, sarà abbattuta, poi si vedrà. La cosa importante è che amo troppo le mie montagne e non riesco a starne lontana per troppo tempo, per cui anche dalla mattina alla sera, ma ci torno quando posso :)

      Spero di riuscire a finire presto "La ragazza di stelle e inchiostro", mi sta annoiando un po', per cui lo alterno a letture di altri libri :)

      Elimina
  6. Ciao, ottimo, non conosco assolutamente niente! Qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/05/www-wednesday-37.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta, grazie per essere passata a trovarmi. Corro subito a curiosare da te!

      Elimina
  7. Anche io sono un po' in crisi con il libro da leggere poi.. ne ho scelto uno, ma fa parte di un librone di 800 pagine e visto che martedì prossimo devo partire, mi sa che non è stata una buona idea opzionare un libro simile da portarmi dietro ':D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che succede anche a me? Ogni volta che devo fare spostamenti o partire, mi capita che mi porto i libri cartacei più pesanti che posso avere, sia mai che mi possa accontentare dei mille mila e-book che ho sull'iPad...

      Elimina
  8. Ciao,
    io ho fatto ponte a lavoro, ma non sono stata via, mi sono riposata a casetta con i miei libri e il mio fidanzato ;) è stata durissima stamattina riprendere a lavorare :(
    Ammetto di non conoscere nessuno dei libri che hai indicato, ma se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh lo dico sempre che dopo giorni di relax ci vuole almeno un altro giorno di relax per riprendersi mentalmente per tornare alle normali attività. Lo dovrebbero dare d'obbligo di riposo e stipendiato! Ora passo a curiosare i tuoi libri!
      Buona domenica :*

      Elimina
  9. Sono curiosissima di vedere la TBR di maggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* L'ho aggiornata la pagina con la TBR!!
      Ma ad ogni modo la linkerò di nuovo mercoledì prossimo nel WWW!
      Buona domenica :*

      Elimina
  10. Sono arrivato a pagina 200 di "L'Agente del Caos" di Giancarlo De Cataldo, ma non riesco più ad andare avanti. Il linguaggio è quello televisivo e sembra veramente una fiction TV, banale e trascinata inutilmente per le lunghe. Nelle intenzioni dovrebbe rivelare chissà quali sconvolgenti retroscena sul progetto MK-ULTRA con lo stratagemma della confessione-verità di uno sconosciuto che rivela allo scrittore come sono andati i fatti perché "io c'ero".
    Si trasforma in un lungo romanzo di formazione su un piccolo agente segreto, una pedina insignificante (altro che "agente del caos" nelle trame degli anni '60 a cui non viene neanche dato un filo logico.
    Insomma: narrativa che imita la TV, invece del contrario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio, grazie di essere passato!
      Sul progetto MK-ULTRA ho visto moltissimi documentari su YouTube, tutti molto affascinanti, e ovviamente tutti che lasciano con un una grande curiosità. Il suddetto libro ha una trama molto intrigante, ma mi sembra di capire che il contenuto non si distingue di brillantezza e qualità. Me lo segno tra le letture da evitare ;)
      Buona Domenica!

      Elimina
    2. Ciao Saji! Ti ho inviato tramite fb messanger un articolo che scrissi tempo fa sul progetto MK-ULTRA per Rock Hard. Fammi sapere che ne pensi.
      Riguardo al libro di De Cataldo... il problema (dal mio personale punto di vita) è che è scritto come un telefilm, con scarso approfondimento psicologico dei personaggi e molti stereotipi. E' letteratura noir "pop", dove succedono tante cose ma in nessuna di queste ti trovi a fermarti.

      Elimina

Lasciate un commento o voi che passate ;)
I commenti sono la benzina del mio blog, sono liberi, sono gratis, non c'è bisogno di iscriversi e anche se mi lasciate solo un saluto, mi fate contenta :)

Post più popolari