mercoledì 12 aprile 2017

WWW Wednesday

WWW Wednesday banner

E' passata un'altra settimana ed è arrivato un nuovo mercoledì ed un nuovo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday in cui vi racconto delle letture che ho fatto durante gli ultimi sette giorni, quelle che sto facendo e quelle che ho in previsione di fare.
Ammetto che i libri che ho letto durante questi sette giorni mi hanno divertita, sono tutti di generi completamente diversi tra loro, ma io sono così, scelgo sempre in base al mio umore e ci sono dei momenti in cui mi piace variare il genere di lettura continuamente! 

1. Cosa stai leggendo?


"Io sono buio" di Kiersten White, l'ho preso ad inizio anno, ed è da allora che ci giro intorno, non vedevo l'ora di mettermi comoda e gustarmi la lettura di questo libro! Solo avere tra le mani questa meravigliosa copertina mi fa sentire soddisfatta! *-* L'ho iniziato ieri sera, per cui sono solo all'inizio.

2. Cosa hai finito di leggere?

  

Sono riuscita a leggere tre libri, innanzitutto "King Kong" di Edgar Wallace (qui trovate il post con la mia recensione), poi in una giornata mi sono letta il divertentissimo "Phoneplay" libro di debutto dell'autrice Francese Morgane Bicail, e ieri pomeriggio ho terminato la lettura di "Una Stagione Selvaggia" di Joe R. Lansdale, ovvero il primo libro con i personaggi Hap & Leonard. Una vera rivelazione per me! Le recensioni arriveranno presto anche per questi due libri, vi ricordo che i post con le recensioni li pubblico sempre di giovedì e di venerdì.

3. Cosa leggerai dopo?



Per la The Goose Reader Challenge il mio obiettivo di questa volta è leggere un libro che sia ambientato in India, e io sto cercando con tutte le mie forze qualcosa che sia gradevole e non troppo pesante, al momento non ho voglia di leggere cose troppo impegnative, ho bisogno di qualcosa che mi rilassi. Più o meno. Perché non mi consigliate voi un libro ambientato in India che posso leggere per la challenge? Lasciatemi i vostri suggerimenti nei commenti!

E voi cosa avete letto ultimamente? Cosa state leggendo? Che cosa avete in programma di leggere? Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW che passo a trovarvi!

xoxo Connor

Foto da qui e qui

16 commenti:

  1. Ciao! Su due piedi l'unico libro che mi viene in mente ambientato in India è La città della gioia di Dominique LaPierre ma non è leggerissimo.
    Di Phoneplay ho letto qualche recensione negativa, invece mi pare che a te sia piaciuto, curiosa di leggere la tua recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica per il consiglio per il libro ambientato in India! Me li segno tutti e poi valuterò anche in base a quello che riuscirò a trovare!
      Sì Phoneplay l'ho trovato molto divertente! La recensione la trovi nel post successivo a questo! xoxo

      Elimina
  2. Mi incuriosisce tantissimo Una stagione selvaggia! *-*
    Non credo di aver mai letto niente di ambientato in India, quindi non saprei proprio cosa suggerirti. Mi dispiace! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che i libri di Lansdale per me diventeranno una dipendenza. Ne ha scritti moltissimi, e ciò mi rende estremamente felice ^-^
      xoxo

      Elimina
  3. Ciao! Io ho appena finito "Io prima di te" di Jojo Moyes e sicuramente inizierò presto "La battaglia navale" di Marco Malvaldi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare molto dei libri di Jojo Moyes, so che ne è stato tratto anche un film, ma ancora non mi hanno incuriosita a tal punto da leggerli.
      xoxo

      Elimina
  4. Se non erro, l'ambientazione di The Millionaire è in India. Secondo me è un libro divino, dovresti proprio leggerlo. Potrebbe piacerti perché è un viaggio nella vita di questo ragazzo che ha avuto davvero tante disavventure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì esatto The Millionaire è in India! Lessi il libro quando uscì il film, li trovai entrambi molto belli ed originali!
      xoxo

      Elimina
  5. Io sono buio mi ispira tantissimo, mentre Phoneplay ce l'ho nel kindle in attesa di essere letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono buio è stata una bellissima lettura! Phoneplay è molto diverso ovviamente, ma è stata una lettura che ho gradito lo stesso molto per altri motivi!
      xoxo

      Elimina
  6. '"Phoneplay" non ho ancora capito se mi ispira o no xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una lettura che si fa in una giornata, divertente, ma che sottolinea in modo non pesante e non invadente alcune problematiche giovanili.
      xoxo

      Elimina
  7. In ritardo come sempre ma eccomi. Io sono buio mi incuriosisce ma ho paura che non sia molto il mio genere e fino ad ora l'ho evitato come la peste. La cover però mi piace da impazzire.

    Gli altri non sono effettivamente il mio genere, non amo i classici quanto dovrei, gli YA li trovo totalmente inutili a meno che non siano scritti benissimo e non conosco assolutamente Lansdale.

    Vedo che la mia challenge ti fa diventare matta! L'unico che mi viene in mente al volo è Passaggio in India di Foster ma è un mattone mi sembra di ricordare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono Buio è stata una lettura molto diversa da quello che mi aspettavo, e io mi aspettavo uno YA più leggero e meno approfondito. In realtà è un libro in cui si approfondisce molto l'aspetto storico (curatissimo). Per i classici effettivamente è sempre una questione di gusti, come tutti gli altri libri ;)
      Grazie per il suggerimento di lettura, mi segno il titolo! Per me è divertentissimo scegliere la lettura da fare per la challenge ;)
      xoxo

      Elimina
  8. Ciao cara!
    Io sono buio mi ispira tanto, perciò aspetto la tua recensione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una lettura mooooolto diversa da quello che mi aspettavo, e la sorpresa è stata in senso positivo!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari