mercoledì 15 marzo 2017

WWW Wednesday

www wednesday banner

Oh ma che emozione! Il secondo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday, non vedevo l'ora che arrivasse oggi per pubblicare il nuovo aggiornamento! La settimana è stata proficua per quanto riguarda la lettura perché finalmente sono riuscita a terminare il libro della Roth che mi è costato tanti giorni di lettura. Ma non indugerò di più e passerò subito a raccontarvi delle mie letture passate, presenti ed eventuali future.

1. Cosa stai leggendo?


Nell'attesa che mi arrivasse il lancio per la The Goose Reader Challenge, ho deciso di continuare a leggere la serie The Selection di Kiera Cass con il "The Elite" che è il secondo libro.

2. Cosa hai finito di leggere?

    

Durante questa settimana grandi festeggiamenti per essere finalmente riuscita a finire "Carve The Mark" di Veronica Roth, domani pubblicherò la recensione qui sul blog. Poi sono riuscita a leggere "Legend" di Marie Lu la cui recensione riuscirò a pubblicarla venerdì mattina. Come terzo libro ho letto un libro di poesia che avevo appena acquistato "Milk and Honey" di Rupi Kaur. Questo invece lo recensirò la prossima settimana. Leggere questo libro di poesie è stata un'esperienza meravigliosa, non vedo l'ora di parlarne!

3. Cosa leggerai dopo?


Il libro che ho scelto di leggere dopo è "Raccontami Di Un Giorno Perfetto" di Jennifer Niven, ho intenzione di leggerlo prima che mi arrivi il nuovo libro dell'autrice che uscirà il 21 Marzo!

Per oggi è tutto e queste sono le mie letture, voi che letture avete fatto, state facendo, avete in programma di fare? Se anche voi avete pubblicato la stessa rubrica sul vostro blog, lasciatemi il link qui sotto nei commenti che vengo subito a curiosare!

xoxo Connor

Foto da qui

22 commenti:

  1. Ciao! Mi piacerebbe un sacco leggere Carve the Mark! Anche dei libri della Niven ho sentito parlare tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carve The Mark è stata una lettura molto particolare, ne ho pubblicato la recensione ieri. Con Jennifer Niven sarà la mia prima esperienza di lettura, ma ne sono molto affascinata!
      xoxo

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sarà la mia prossima lettura il libro di Jennifer Niven! Mi state mettendo curiosità!
      xoxo

      Elimina
  3. Milk and Honey lo sto vedendo spesso ultimamente, sono davvero curiosa di leggere la tua recensione.
    E niente, poi vedo sempre il libro della Niven sul mio scaffale e mi ricordo che ormai sono quasi l'unica persona al mondo a non averlo ancora letto. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Milk and Honey riuscirò a pubblicare la recensione la prossima settimana :) Di Jennifer Niven siamo ancora in due a non averlo ancora letto! Ma sono così curiosa che lo dovevo per forza mettere come prossima lettura! xoxo

      Elimina
  4. mi piacerebbe molto leggere le poesie di Rupi Kaur. Finch ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Rupi Kaur è stata una sorpresa molto positiva per me, se ti capita leggilo, lo consiglio fortemente!
      Con Finch mi state mettendo troppa curiosità! Non vedo l'ora di iniziare il libro della Niven!
      xoxo

      Elimina
  5. Con The selection mi sono fermata al primo volume, non mi piace molto lo stile dell'autrice :( Curiosa per Carve the mark e spero ti piacia "Raccontami di un giorno perfetto" ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Lo stile di Kiera Cass io invece l'ho apprezzato proprio perché leggero e frizzante e ogni tanto ho bisogno di rifugiarmi in libri così :)
      Carve The Mark è stata una lettura particolare, ho pubblicato la recensione nel post successivo a questo se ti va di curiosare.
      COn il libro della Niven mi state mettendo tanta curiosità e voglia di leggerlo! xoxo

      Elimina
  6. Domani super sintonizzata sul blog devo leggere la tua recensione di Carve The Mark ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh! Sarà una recensione un po' tagliente ;)
      xoxo

      Elimina
  7. Carve the mark non mi é dispiaciuto :) é stata una lettura piuttosto carina ma sono curiosa sulla serie di Marie Lu di cui non ho ancora letto niente, ahimé.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscita a pubblicare entrambe le recensioni! Carve The Mark non è stata una lettura entusiasmante per me, mentre Legend l'ho trovato eccezionale, un libro sempre pieno di azione!
      xoxo

      Elimina
  8. Legend, Carve the mark Letture meravigliose!

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/w-w-w-wednsday31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, per Legend sono d'accordo con te, ma per Carve The Mark sono rimasta un po' interdetta, non mi ha fatto impazzire :(
      Passo subito a curiosare il tuo WWW!
      xoxo

      Elimina
  9. Sono curiosa di leggere le tua recensione di Carve the Mark! Ne sento parlare da tutte le parti e ho trovato parecchie recensioni negative ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscita a pubblicare la recensione nel post successivo a questo! Eheh! Anche la mia non è propriamente positiva, anche se lastoria mi è piaciuta.
      xoxo

      Elimina
  10. raccontami di un giorno perfetto è uno dei pochissimi new adult che mi sono piaciuti. Aspetto la tua recensione di quello delle Roth ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di Carve the Mark sono riuscita a pubblicarla nel post seguente a questo se vuoi andare a sbirciare :)
      Raccontami di un giorno perfetto mi sta venendo molta curiosità di leggerlo, perché me ne state parlando molto, molto bene!
      xoxo

      Elimina
  11. Bellissime letture!!! La serie "The selection" mi è piaciuta moltissimo e sto aspettando di leggere "The crown" per concluderla, non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clary! Con The Elite sono cambiate tutte le carte in tavola e sono curiosa di vedere come evolverà tutta la storia! Anche a me piace molto, spero di riuscire a continuarne presto la lettura!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari