20 giugno 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Dalle vostre parti piove o c'è una giornata di sole e caldo afoso come qui da me a Roma? Oggi mi sto letteralmente soffocando per il livello incredibile di umidità e la mancanza di vento. Gli ultimi sette giorni sono scivolati via silenziosi, seppur carichi di cose da fare.
Eccoci qui alla rubrica del mercoledì a fare il riepilogo delle letture degli ultimi sette giorni.

1. Cosa stai leggendo?

  
la vera storia del pirata long john silver  il morbo della strega

Come la scorsa settimana alterno la lettura de "La Vera Storia Del Pirata Long John Silver" di Björn Larsson ad un altro libro da leggere con tempistiche normali, e questa settimana mi sto leggendo "Il Morbo Della Strega" di Maurizio De Paola che mi sta piacendo molto.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
#tiamo  vorrei stringerti a parigi
 

Questi invece i libri che mi sono letta e che ho recensito. Belli, belli, belli! Non mi sembra vero, ho ingranato una serie di belle letture, e spero di non interromperla! Il primo libro che ho letto è "#tiamo" di Francesco Sole, una raccolta di poesie, ma più che poesie potrei definirli scritti, pensieri più o meno lunghi. Molto bello, per me è stata una piacevolissima scoperta! (Qui la mia recensione).
Il secondo libro letto è "Vorrei Stringerti A Parigi" di Carragh Sheridan, e che ve lo dico a fare, un romance di quelli che piacciono a me: originali e divertenti, lo avrei voluto solamente un po' più lungo (qui la mia recensione).

3. Cosa leggerai dopo?

  
50/50 killer  l'unico ricordo di flora banks

Le mie prossime letture saranno assolutamente questi due libri. Innanzitutto un bel thriller/investigativo che mi ha incuriosito subito da l primo momento in cui ho visto la copertina, ovvero "50/5o Killer" di Steve Mosby.
Il secondo libro che devo assolutamente leggere è il thriller/mistery "L'Unico Ricordo Di Flora Banks" che tengo sott'occhio da quando è stato pubblicato in Inglese.

Ecco le mie novità e i miei buoni propositi in fatto di letture. Mi dispiace non essere potuta passare a visitare tutti i blog che seguo la scorsa settimana, ma ora eccomi qui. Che ne pensate di questi libri? Lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno che passerò a trovarvi!


xoxo Connor


Foto by Connor


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari