16 maggio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno e buon mercoledì! Come sono stati i vostri ultimi sette giorni? Qui da queste parti molto movimentati, poi climaticamente parlando è stato il massimo delle stranezze, dovremmo essere nel pieno della primavera, mentre sembra essere nel pieno dell'autunno. Quasi mi aspetto di sentire il profumo di caminetti e di castagne arrosto... Ma andiamo al tema principale di oggi, ovvero l'aggiornamento delle letture.

1. Cosa stai leggendo?


hard rock emotions  harry potter e la camera dei segreti


Le mie letture le sto facendo con molta calma perché nello studio le attività sono al massimo. Stiamo gestendo un allestimento h24 per sette giorni, per cui mi porta via gran parte del tempo. 

2. Cosa hai appena finito di leggere?

chi ha ucciso alex

Ho terminato la lettura di "Chi Ha Ucciso Alex?" di Janeth G.S. è stata una lettura che mi ha tenuta incollata alle pagine, con l'unica pecca che è obbligatorio leggere anche il secondo volume, che fortunatamente è già stato pubblicato dalla CE. (Qui la mia recensione)

3. Cosa leggerai dopo?

the lido

Lo so, questo titolo non era preventivato nella mia TBR di Maggio, ma ho fatto una richesta su Netgalley, ed essendo questo titolo disponibile, l'ho inserito subito tra i libri da leggere! Si tratta di "The Lido" di Libby Page, ambientato in Inghilterra, dalla trama sembra adorabile. Uscirà a Luglio questa versione, e prima che venga pubblicato ve ne parlerò in una recensione dedicata.

Come è andata la vostra settimana di lettura? Lasciatemi tutti i vostri aggiornamenti e novità. Lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno, verrò a curiosare il prima possibile!

Sperando di arrivare tutta intera a fine settimana, la vostra Connor vi saluta e scappa in studio.

xoxo Connor


Foto da qui e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari